IntesaSanpaolo, Fitch conferma il rating "BBB" e l'outlook negativo

SoldiOnline.it ECONOMIA

18 nov 2019 ore 08:00. L’agenzia Fitch ha confermato tutti i rating sulla solidità patrimoniale di IntesaSanpaolo, in particolare il Long-Term Issuer Default Rating a "BBB", il Short-Term Issuer Default Rating a “F2” e il Viability Rating a "bbb".

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. (SoldiOnline.it)

Ne parlano anche altre testate

Fitch ha motivato l’outlook negativo con il rischio di possibili pressioni, che potrebbero presentarsi in caso di un ulteriore indebolimento dei fondamentali dell’economia italiana. Fitch Ratings ha confermato il rating IDR (Long-Term Issuer Default Rating a “BBB” con outlook negativo, e il Viability Rating (VR) a ‘bbb’. (Finanzaonline.com)

Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate. 18 nov 2019 ore 07:45. L’agenzia Fitch ha confermato tutti i rating sulla solidità patrimoniale di UBI Banca, in particolare il Long-Term Issuer Default Rating a “BBB-“, il Short-Term Issuer Default Rating a “F3” e il Viability Rating a “bbb-“. (SoldiOnline.it)

E si svelano i veri appoggi di Unicredit alle finanziarie del patron di Luxottica. CHE COSA HA SVELATO L’ADNKRONOS SU SU UNICREDIT E LE FINANZIARIE DI DEL VECCHIO. (Startmag Web magazine)

Confermato anche il rating delle emissioni. L’agenzia di rating Fitch Ratings ha confermato i rating ‘BBB’ a lungo termine (‘IDR’), ‘F2’’ a breve termine e il rating individuale a ‘bbb’ su Unicredit. (Finanzaonline.com)