Mercato Juventus, quattro club vogliono il terzino bianconero: la decisione sul futuro è netta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quattro club vogliono il terzino della Juventus: la decisione sul suo futuro è netta. Non solo in entrata – dove gli obiettivi principali sono Osimhen in attacco e Tonali a centrocampo -, la Juventus nelle ultime settimane sta lavorando anche in uscita. Nella serata di ieri, dalla Francia è uscita l’indiscrezione circa un accordo raggiunto tra Savona e il Manchester City per un trasferimento nei prossimi mesi. (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altri media
Juventus su Jashari: valutazioni in corso per il centrocampo La dirigenza della Juventus ha intensificato le osservazioni su Ardon Jashari, considerato uno dei profili ideali per rinforzare la linea mediana in vista della prossima stagione. (Europa Calcio)
Il Manchester City continua a cercare affari in Serie A. Ultimo di questi, l’interessamento per un big del Milan. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
L'indiscrezione arriva da Santi Aouna, giornalista ed esperto di mercato del noto portale Foot Mercato: il Manchester City ha raggiunto un accordo verbale con Nicolò Savona, con cui ha già discusso i termini di un eventuale contratto trovando la massima apertura del giocatore al trasferimento. (il BiancoNero)
La Juventus mette nel mirino uno dei giocatori più interessanti del Manchester City: Savona è la carta vincente (SpazioJ)
Quando scade il contratto di Savona con la Juventus (il BiancoNero)
È l'indiscrezione che giunge dalla Francia, dove il giornalista di Foot Mercato Santi Aouna , ha riportato di un accordo verbale che il terzino della Juventus avrebbe raggiunto con il Manchester City. Nicolò Savona alla corte di Pep Guardiola . (Tuttosport)