Italia contro la Turchia: l'attesa e le ultime notizie

Italia contro la Turchia: l'attesa e le ultime notizie
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Inoltre Italia-Turchia fu la partita d’esordio della fase finale di Uefa Euro 2000.

Le semifinali raggiunte nell’edizione 2008 rappresentano il miglior risultato della Turchia in una fase finale degli Europei

Nel corso delle qualificazioni alla fase finale di questi Europei, la Turchia ha battuto la Francia.

Gli abbonati Sky potranno seguire la partita sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri media

Roberto Mancini ha parlato alla vigilia dell’esordio a Euro2020 contro la Turchia: ecco le sue dichiarazioni sulla gara. Roberto Mancini ha parlato ai microfoni di Sky Sport. E’ un momento bello quindi bisogna andare in campo tranquilli sapendo cosa dobbiamo fare, avendo grande rispetto per l’avversario». (Calcio News 24)

Italia-Turchia apre Euro 2020: primo ostacolo per Mancini la squadra in grado di fermare due volte i Campioni del Mondo della Francia. TURCHIA (4-1-4-1): Çakir; Celik, Söyüncü, Demiral, Meras; Yokuslu; Karaman, Yazici, Tufan, Calhanoglu; Yilmaz (Calcio News 24)

Ci sono ottimi giocatori come Insigne ma anche ottimi difensori. Hakan Calhanoglu è così presente davanti ai microfoni in rappresentanza della sua Nazionale a -1 dalla gara dell'Olimpico di Roma contro l'Italia. (Tutto Napoli)

Turchia, Calhanoglu carico: “L’Italia ha tanta qualità, ma noi forti e senza paura"

Il pericolo numero uno era il centravanti Hakan Sukur: non proprio un fenomeno. (La Gazzetta dello Sport)

E spero che sia una gara tra due squadre forti e che possa vincere la Turchia" Il nostro percorso parte nel 2002 con la semifinale Mondiale, sarebbe bello giocare una finale con loro. (Tutto Napoli)

Ci sono ottimi giocatori come Insigne ma anche ottimi difensori. Hanno ottimi giocatori e un grande allenatore, arrivare qui non è stato facile. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr