Mps, il bond subordinato pagato a caro prezzo: super-tasso del 10,5%

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Un altro passo importante verso un futuro da banca «normale» per Monte dei Paschi, che ieri è riuscita a tornare sul mercato obbligazionario per emettere... (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri media

MPS emette oggi un bond subordinato a 10 anni del tipo Tier 2 e il rendimento nel corso della giornata è stato rivisto al ribasso rispetto alla "guidance" iniziale, pur restando a doppia cifra. (Investire Oggi)

(Teleborsa) - E' stato un successo il collocamento dell'emissione obbligazionaria di Banca Monte dei Paschi di Siena di tipo Subordinato Tier 2 a tasso fisso con scadenza 10 anni, destinata ad... (Il Messaggero)

Grazie a conti migliori del previsto, azioni di derisking e ritorno all’utile, Mps emetterà nuovi bond subordinati. (Money.it)

Le obbligazioni subordinate Tier 2 a 10 anni di MPS non possono considerarsi un vero successo, se guardiamo all'alto rendimento esitato. (Investire Oggi)

Il bond, destinato agli investitori istituzionali, è stato emesso per un ammontare pari a 300 milioni di euro. Si è concluso con successo il collocamento del bond subordinato Tier 2 di Mps, a tasso fisso con scadenza 10 anni . (Finanzaonline.com)

L'ultimo di questo... (Milano Finanza)