Kate Middleton e il principe William: tutti i colori dei look della Royal Family!

Style - Moda Uomo del Corriere della Sera CULTURA E SPETTACOLO

Che dire poi del viola che Kate Middleton, duchessa di Cambridge, ha sfoggiato qualche settimana fa in visita alla Ulster University Magee Campus.

Tonalità quella del viola che Kate ha sfoggiato ben più di una volta

Verde menta, blu denim, viola intenso.

Questi i colori che per l'autunno inverno detteranno le regole del look di Kate e William per il giorno.

Il verde menta di Kate Middleton per il Generation Earthshot Event di qualche giorno fa è stato scelto addirittura come copertina facebook dai reali. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Il trono, però, spetta prima a suo padre, il Principe Carlo, primo in linea di successione e diretto erede della Regina Elisabetta. In particolare, il Principe Carlo sarebbe infastidito dal suo primogenito, William. (DiLei)

Mentre nonna Elisabeth è alla ricerca di un nuovo pasticcere per Buckingham Palace (chi fosse interessato, l'annuncio si trova sul sito ufficiale della casa reale inglese); i giovani eredi al trono, William d'Inghilterra e Kate Middleton, si concedono visite culturali di rappresentanza e serate mondane. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

A 3.043 di loro è stato chiesto chi dovesse succedere alla regina Elisabetta II - se Carlo, principe di Galles o William, duca di Cambridge - e la maggioranza avrebbe scelto proprio il principe William. (Il Messaggero)

A cura di Valeria Paglionico. Kate Middleton è un'indiscussa icona di stile a livello internazionale, tanto da riuscire a influenzare mode e tendenze in ogni parte del mondo. Quanto vale il guardaroba "reale" ma low-cost di Anna. (Donna Fanpage)

Il programma Earthshot ha lo scopo di trovare nuove idee e tecnologie in tutto il mondo per affrontare il cambiamento climatico e le sfide più urgenti della Terra (LaPresse)

“Il tempo sta finendo”, ha detto, “Un decennio non sembra abbastanza lungo, ma l’umanità ha un primato eccezionale nella capacità di risolvere l’irrisolvibile” I vincitori del premio sono stati scelti da una rosa di 15 giudici, tra cui Sir David Attenborough, l’attrice Cate Blanchett e la cantante Shakira. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr