Carlos Augusto: «Ora vogliamo evitare gli errori di Parma!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Carlos Augusto, autore di un assist nel momentaneo 2-0 dell’Inter sul Cagliari, ha commentato brevemente il match su Dazn a fine primo tempo. PRIMO TEMPO – Carlos Augusto non ha dimenticato: «Credo che abbiamo trovato un buon modo di giocare. Sapevamo che la partita sarebbe stata sporca, abbiamo fatto grande primo tempo e dobbiamo confermarci nel secondo. Non dobbiamo ripetere gli errori con l’Udinese e con il Parma» (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nelle Prove del Gran Premio del Qatar della MotoGP, ‘Pecco’ Bagnaia è parso decisamente veloce, tanto da chiudere la giornata in seconda posizione. Il campione della Ducati ha terminato a 0″145 dal leader Franco Morbidelli, più rapido di appena 22 millesimi rispetto al compagno di squadra Marc Marquez. (FormulaPassion)
Come un fulmine a ciel sereno, Franco Morbidelli sorprende tutti e chiude al primo posto il venerdì del Gran Premio del Qatar, il quarto stagionale. Per l'ennesima volta, la top five è tutta monomarca Ducati e vede Fabio Di Giannantonio (+0"299), al quarto posto, e Alex Marquez (+0"406), al quinto. (La Provincia di Cremona)
Simone Inzaghi ha parlato nel post-partita di Inter-Cagliari, sfida vinta dai nerazzurri con il punteggio di 3-1. Di seguito le sue parole. (Inter-News)

Martin commenta il rientro: "Non ho perso lo stile!" (motogp.com)
CRESCITA COSTANTE – Come per Arnautovic, il 2025 sta portando all’Inter una nuova versione di Carlos Augusto. Un giocatore in costante crescita, che si è dimostrato un titolare aggiunto capace di reggere anche sul palcoscenico di più alto livello. (Inter-News)
E da questo punto di vista Pecco Bagnaia stavolta può essere soddisfatto. Al punto che il pilota della Ducati non ha avuto problemi a dire che quello del Gran Premio del Qatar non solo è stato il miglior venerdì di questo inizio della MotoGP 2025, ma la miglior giornata in assoluto. (Motorsport.com)