Playoff Serie C, Padova-Alessandria la finale più giusta: per la B si sfideranno le più forti

Calciomercato.com SPORT

Trionfo di misura, con lo 0-1 che è stato sufficiente per permettere alla squadra di avanzare e.

si giocheranno il tutto per tutto in una doppia sfida al cardiopalma, che non sarà certo priva di emozioni.

Le gare sono in programma per il 13 e 16 giugno e i pronostici sono quanto mai incerti.

Il Padova, probabilmente, è più forte, ma l'Alessandria arriva da un momento di forma migliore e comunque vada c'è una certezza:

L'Alessandria, invece, ha vissuto giornate opposte, perché dopo il successo esterno nella gara di andata contro l'Albinoleffe tutto sembrava fatto. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Queste le nostre pagelle. Pisseri 6: non certo colpevole in occasione delle due segnature dell’Albinoleffe, dimostra buoni riflessi su Petrungaro nel finale dei supplementari. Come diversi compagni cresce quando mister Longo decide di variare l’assetto tattico. (GrigiOnLine)

Il Padova ha battuto nelle scorse ore l’Avellino grazie alla rete di Della Latta, dopo che l’andata si era chiusa sull’1-1. Saranno Padova ed Alessandria a giocarsi la Serie B nella finalissima playoff che verrà disputata in gare di andata e ritorno. (Calcio Foggia)

La sua stagione si è conclusa stasera al Moccagatta con una prestazione in linea con un percorso che ha reso ancor più interessanti ed equilibrati questi playoff. "Un'avversaria forte e determinata, ricca di talento e professionalità, gestita da dirigenti dall'alto valore etico e sportivo. (GrigiOnLine)

All'Albinoleffe vanno i complimenti degli avversari messi in seria difficoltà, l'Alessandria vola in finale Sblocca la sfida il gran gol di Gabbianelli sinistro preciso sotto l'incrocio dalla distanza per il vantaggio dell'Albinoleffe. (San Marino Rtv)

La finale playoff è in programma sul doppio turno, andata domenica 13 giugno, mercoledì 16 il ritorno. E’ quanto uscito dalle semifinali di ritorno mercoledì, il Padova ha sbancato di misura il campo dell’Avellino (0-1) con la rete decisiva dell’ex centrocampista del Piacenza, Simone Della Latta, a metà del primo tempo. (SportPiacenza)

Le gare sono in programma per il 13 e 16 giugno e i pronostici sono quanto mai incerti. si giocheranno il tutto per tutto in una doppia sfida al cardiopalma, che non sarà certo priva di emozioni. (Calciomercato.com)