Sabato il debutto della nuova Juventus di Allegri contro il Cesena

Virgilio Sport SPORT

Dopo qualche giorno di duro lavoro, ecco la prima amichevole per la Juventus di Allegri.

I bianconeri, ancora privi di moltissimi nazionali tra cui gli azzurri Campioni d’Europa, scenderanno in campo sabato prossimo.

Nelle prossime settimane poi la Juventus dovrebbe affrontare anche Barcellona e Monza, rispettivamente nel Trofeo Gamper e nel rinato Trofeo Luigi Berlusconi

Parola al campo.

L’avversario sarà il Cesena, la gara si giocherà alle ore 18.00 presso il Training Center e senza pubblico ma con la presenza dei media e di pochi invitati. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Lui con i tre cambi ha sempre modificato anche la storia dei suoi risultati. Ci sarà una Juve diversa in Europa» (Juventus News 24)

Allegri dà la sensazione di un allenatore che smani per vincere ancora e per vincere tanto, dimostrando così che si puà ritrovare l'entusiasmo di un esordiente anche a 53 anni Il tecnico si è detto molto soddisfatto della rosa, scrive il quotidiano, e piano piano sta studiando anche i nuovi arrivati dopo il suo ciclo. (TUTTO mercato WEB)

Oggi, Allegri, per la piazza bianconera,. Qualcosa di impensabile 7 anni fa:, conquistando prima le vittorie sul campo e poi l’affetto dei tifosi (ilBianconero)

Nel dettaglio, come riferisce il CdS, Ramsey, Demiral, Pjaca e Frabotta sono certi di non essere parte del nuovo progetto tecnico bianconero. ALLEGRI HA DECISO PER LE CESSIONI. Sono molti i nomi in ballo, alcuni dati per certo come partenti, altri che invece si giocheranno le proprie chances per rimanere in bianconero. (SpazioJ)

La gara sarà visibile su Juventus Tv a partire dalla mezzanotte di sabato" (Calciomercato.com)

La Juve, che aspetta sempre il decision day di Cristiano Ronaldo, balla sulle punte. Intanto, ufficializzata la prima uscita del secondo mandato di Massimiliano Allegri: sarà contro il Cesena, che oggi milita in C e a qualche tifoso bianconero ricorda uno scudetto vinto (TUTTO mercato WEB)