Galaxy S22 Ultra, Snapdragon in tutto il mondo: la saga Exynos continua

Galaxy S22 Ultra, Snapdragon in tutto il mondo: la saga Exynos continua
HDblog SCIENZA E TECNOLOGIA

Intanto, una premessa: i SoC top di gamma Samsung recenti si sono dimostrati più o meno indietro rispetto ai diretti concorrenti Snapdragon.

Attenzione: l'indiscrezione parla solo degli S22 Ultra, sicché non c'è ragione di dubitare, almeno al momento, che gli altri due modelli della gamma, S22 standard e S22 Plus, arriveranno con chip Exynos almeno in alcuni mercati.

Il nostro confronto tra gli S20 equipaggiati con i due chip è stato piuttosto emblematico. (HDblog)

Su altre fonti

La prima è la più banale: il chip non è ancora del tutto pronto. Niente comunicazione significa niente spiegazione ufficiale, e quindi a noi non resta che rivolgersi alle congetture. (HDblog)

Al momento, va precisato, non c'è ancora nulla di ufficiale, anche sei dispositivi conosciamo ormai quasi tutto: il fatto che in Corea comincino a sbilanciarsi in maniera importante sulle date, però, è sicuramente un elemento significativo. (HDblog)

Utilizzeranno tutti il chip Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1 anche in Europa o il lancio nei Paesi per cui il chip Exynos 2200 era previsto verrà rinviato? Il lancio del nuovo SoC Samsung Exynos 2200 dotato di GPU mobile AMD sarebbe dovuto avvenire nella giornata di oggi, 11 gennaio 2022. (Tom's Hardware Italia)

Samsung Galaxy S22 Ultra: la latenza della S Pen sorprenderà i fan

Il primo tweet della serie miserabile per Samsung in realtà si è concentrato sul fallimento della GPU AMD. Per coloro che speravano che forse la parte CPU del SoC Samsung Exynos 2200 potesse compensare qualsiasi apparente carenza con la parte GPU RDNA 2, ci sono state altre cattive notizie (Telefonino.net)

Per saperne di più sul Galaxy S22 Ultra e sul resto della line-up non vi resta che connettervi all’evento Galaxy Unpacked di martedì 8 febbraio Come già sappiamo il Galaxy S22 Ultra presenterà, all’interno della scocca dal design squadrato, uno slot dedicato alla S Pen. (Tom's Hardware Italia)

Mentre il Galaxy S22 e S22 Plus saranno modifiche minori, il Galaxy S22 Ultra sarà il più intrigante dei tre. Galaxy S22 Ultra è pronto a stupire con nuove funzionalità. Sono state rivelate anche altre informazioni sul dispositivo. (Tecno Android)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr