Corrida all’Olimpico: il Como brilla, va in svantaggio e la riagguanta con Cutrone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Finisce in pareggio per 1 a 1 la sfida fra Como e Lazio, una partita molto dura, in cui i giocatori non si sono risparmiati colpi e ruvidezze varie. Le reti di Dia e Cutrone, così come il bel gioco del Como, hanno deliziato l'Olimpico. Le due squadre giocano con uno speculare 4-2-3-1. Fabregas fa esordire fra i pali il nuovo portiere Butez, arrivato da solo 48 ore. Fadera sgasa subito sulla fascia per ben due volte e al 4' smarca Paz davanti a Provedel, ma il pallonetto dell’argentino esce di poco. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri giornali
La sfida dell'Olimpico apre la 20^ giornata di Serie A: scelta obbligate per Baroni che in difesa, vista l'assenza di Gila, schiera Gigot in coppia con Romagnoli. Diretta sull'app DAZN e su ZONA DAZN, disponibile sul canale 214 del telecomando Sky, alle 20. (Sky Sport)
“ Nelle difficoltà abbiamo dimostrato compattezza e solidità . Dobbiamo continuare nel percorso e recuperare pedine importanti ”. (Tuttosport)
Roma – Una Lazio a pezzi nell'organico – 7 potenziali titolari indisponibili - e nel morale, dopo il derby perso, non va oltre l'1-1 contro un Como che avrebbe meritato di vincere per le tante occasioni create. (la Repubblica)
"No, ho visto giocatori, uomini. E non era facile. Niente alibi, dopo oggi ho ancora più fiducia. Dobbiamo continuare a lavorare. Nelle difficoltà questa squadra non molla mai, abbiamo dato tutto. È un peccato. (La Lazio Siamo Noi)
Domina la gara, manca 5-6 palle gol pulitissime, va sotto verso la fine del primo tempo per un regalo della difesa alla Lazio, ma nella ripresa, con l’uomo in più (espulso Tchaouna) raddrizza meritatamente il match, conquistando un pareggio (1-1) che gli va comunque stretto per quanto fatto vedere in campo. (Corriere della Sera)
Serie A, la classifica aggiornata: frena la Lazio (Milan News)