Ancelotti pianifica lo “sgarro” alla Juventus di Allegri

Ancelotti pianifica lo “sgarro” alla Juventus di Allegri
SerieANews SPORT

Il Real Madrid pronta a soffiare Aouar alla Juventus: Ancelotti lo ritiene l’elemento ideale per rilanciare il centrocampo.

Dopo una stagione vissuta in chiaroscuro, durante le quali non sono mancate le delusioni e i momenti critici, Juventus e Real Madrid sono chiamate a rialzarsi.

Il primo mattone, la nomina del nuovo allenatore, è stato posizionato: Massimiliano Allegri e Carlo Ancelotti conoscono alla perfezione l’ambiente e sanno dove, e in che modo, intervenire per rivitalizzarlo. (SerieANews)

Ne parlano anche altre testate

La capacità di gestire il gruppo di Lippi, la visione sui ragazzi di Trapattoni, la praticità di Capello, l’umanità di Ancelotti. Le grandi Nazionali delle quali ho fatto parte avevano questa caratteristica". (Sport Fanpage)

Per non finire prigionieri degli equivoci degli ultimi due anni, Allegri e società devono essere espliciti subito, impostando il rapporto su basi “collettivistiche”: turnover, divisione più equa dei compiti, punizioni non più appaltate, insomma Ronaldo quasi come gli altri. (Tutto Juve)

Federico Chiesa parla dell’atteggiamento che occorre in Nazionale: ecco le dichiarazioni dell’esterno della Juve. Federico Chiesa, nel corso della quarta puntata di Sogno Azzuro, ha parlato dell’atteggiamento da avere in Nazionale: le sue parole nella docu-serie proprio alla vigilia di Euro2020. (Juventus News 24)

Del Piero: "Mai nessuna offerta dalla Juventus. Sono soddisfatto di quello che faccio oggi"

Non parlerei di difficoltà di Pirlo, parlerei di difficoltà della Juve" A rispondere alla domanda, nell'intervista al Corriere della Sera, è Alessandro Del Piero: "Parlare di colpe non mi pare giusto per Andrea, e a dire il vero per qualsiasi allenatore, non esiste una stagione al di sotto delle attese da imputare a un solo componente. (TUTTO mercato WEB)

La certezza è che praticamente ogni reparto verrà ritoccato, sia con cessioni che ovviamente con nuovi colpi in entrata. Uno di questi potrebbe essere un nome davvero grosso, che sarebbe già prontissimo ad accettare un'offerta della Juve (Juvenews.eu)

Risponde senza troppi giri di parole, Alessandro Del Piero, nell'intervista al Corriere della Sera. Le piacerebbe diventare per la Juve quello che oggi è Maldini per il Milan? (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr