BYD conquista i social con un post geniale ispirato all'elezione del Papa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La fumata bianca che ha portato all'elezione di Leone XIV come nuovo Papa ha ispirato il social media manager di BYD Italia che ha realizzato un post davvero geniale Editor e copywriter, mi occupo principalmente di tecnologia, in tutte le sue forme, e di motori. Appassionato di viaggi, vivo tra Napoli e la Grecia. Fonte: IPA BYD conquista i social con un post geniale sull'elezione del Papa Il principale evento della settimana è stato, senza dubbio, il Conclave e la rapida elezione di Leone XIV, eletto nuovo Papa nel pomeriggio di giovedì 8 maggio. (Virgilio)
Su altri media
È la cinese BYD, colosso dell’auto elettrica, che su Instagram ha colto l’occasione per piazzare un colpo di marketing degno di un’enciclica: “Qui di fumate non ne facciamo”, accompagnato da una foto eloquente del celebre “nail test”, il test del chiodo superato senza esplosioni né fumo. (Automoto)

L’annuncio è arrivato dopo circa 24 ore durante le quali milioni di persone in tutto il mondo hanno atteso con impazienza la fumata bianca successiva alle fumate nere del mercoledì sera e del giovedì mattina. (auto.it)