Petagna al Torino per arrivare a Bremer? Le possibili mosse del Napoli

CalcioNapoli1926.it SPORT

Dunque si tratterebbe di un giro di affari tra i due club, che tra l'altro saranno avversari nel match di domenica prossima al "Maradona"

Tra Napoli e Torino potrebbe esserci un giro di affari la prossima estate, quando alcune situazioni di mercato potrebbero emergere con maggior chiarezza. A fine stagione è probabile l'addio di Andrea Belotti.

A questo punto il nuovo attaccante granata potrebbe essere Andrea Petagna, che, stando a quanto riferito dal portale Torinogranata. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

E se già negli anni scorsi aveva dimostrato una crescita esponenziale e costante, sotto la gestione Juric sta definitivamente sbocciando. Nei prossimi mesi si proverà ad accelerare le pratiche di prolungamento, mentre Juric continua a considerarlo un punto fisso della sua squadra (TUTTO mercato WEB)

Bremer Pobega Torino. L'addio del greco sembrava cosa fatta in questa stagione, partenza che sembra essere stata solo rinviata al prossimo anno. Secondo quanto riferito dal quotidiano Il Roma, qualora dovesse andare via Manolas la prossima stagione, il Napoli potrebbe sostituirlo con Bremer del Torino. (Spazio Napoli)

Contro il Torino il titolare tornerà ad essere Meret anche perché Ospina rientrerà dalla Colombia col solito viaggio da incubo. Sulla fascia sinistra, Ghoulam è ormai pronto e potrà essere un'alternativa validissima a Mario Rui in campionato. (AreaNapoli.it)

A rivelare l'indiscrezione è Giovanni Scotto su Twitter: "Il Napoli saluterà Manolas la prossima estate e mette nel mirino Bremer del Torino, prossimo avversario al Maradona. Intanto il club azzurro si è già mosso per trovare un suo sostituto, piace Gleison Bremer, classe 1997 di proprietà del Torino. (AreaNapoli.it)

Secondo quanto riferito da RadioKissKiss, il portiere del Napoli Alex Meret potrebbe ritrovare la titolarità in porta in vista della ripresa del campionato. Il classe 1997 dovrebbe partire dall’inizio nella partita contro il Torino, avversario dei partenopei alla ripresa dopo la sosta. (Calcio In Pillole)

Sempre più leader e sempre più importante nella nostra Serie A. Sul classe 1997 c'è la Juve, oltre a Inter (in pole) e Napoli. (ilBianconero)