Milan, Ordine: “Ora serve una prova di forza o addio secondo posto” | Top News

Milan, Ordine: “Ora serve una prova di forza o addio secondo posto” | Top News
Sportevai.it SPORT

L’arrivo immediato di un rinforzo in difesa a questo punto diventa indispensabile e servirebbe una prova di forza del club altrimenti arrivederci secondo posto.

Mentre Manuel commenta: “La prova di forza significherebbe voler vincere, a questa proprietà interessa solo il bilancio”

La formazione rossonera che ha già perso per un brutto infortunio Simon Kjaer, ora dovrà fare a meno almeno per qualche partita anche di Tomori (Sportevai.it)

Ne parlano anche altri media

A San Siro rientrerà invece Calabria il cui tampone ha dato esito negativo e da domani sarà di nuovo a disposizione di Pioli Il giocatore questa mattina si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione al menisco mediale del ginocchio che renderà necessario un intervento chirurgico nel pomeriggio. (CittaDellaSpezia)

Grazie a tutti per i messaggi di supporto. Subito dopo la pubblicazione del comunicato ufficiale da parte del Milan, il difensore centrale rossonero, Fikayo Tomori, ha voluto lasciare questo messaggio - tramite un post pubblicato su Twitter - ai tifosi del Diavolo: "Operazione riuscita oggi, con l'obiettivo di tornare in campo il prima possibile. (Milan News)

Il difensore del Milan, Fikayo Tomori, si è infortunato ieri nel match di Coppa Italia contro il Genoa: ecco quanto tempo dovrà stare fuori. Nel match di ieri contro il Genoa, Tomori ha dovuto lasciare il campo al 24′ per infortunio. (CalcioToday.it)

ML – Infortunio Tomori, lesione del menisco: nel pomeriggio l’operazione

Dopo l’infortunio al menisco subito ieri contro il Genoa, Fikayo Tomori sarà costrutto ad osservare un periodo di stop medio-lungo. Un problema per Stefano Pioli dato che la stagione sta entrando nella fase cruciale. (Milan News)

Si è infatti fermato Fikayo Tomori, uscito dopo poco più di 20 minuti di gioco per un guaio al ginocchio. Non una bella notizia per Stefano Pioli, che per la gara di Serie A con lo Spezia di campionato si trova in piena emergenza difensiva. (Virgilio Sport)

Il difensore Fikayo Tomori si è fermato, dopo un contrasto con l’avversario diretto Portanova. Ieri sera, durante la gara con il Genoa, Fikayo Tomori ha riportato una lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro che necessita di intervento in artroscopia che verrà eseguito nel pomeriggio (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr