Milan, Ordine: “Ora serve una prova di forza o addio secondo posto” | Top News

Sportevai.it SPORT

L’arrivo immediato di un rinforzo in difesa a questo punto diventa indispensabile e servirebbe una prova di forza del club altrimenti arrivederci secondo posto.

Mentre Manuel commenta: “La prova di forza significherebbe voler vincere, a questa proprietà interessa solo il bilancio”

La formazione rossonera che ha già perso per un brutto infortunio Simon Kjaer, ora dovrà fare a meno almeno per qualche partita anche di Tomori (Sportevai.it)

Ne parlano anche altri media

Fikayo Tomori è uscito dopo poco più di 20 minuti per un infortunio al ginocchio più grave del previsto. Non solo cattive notizie però, nella raffica rossonera di oggi, andiamo a vedere cosa bolle in pentola in casa del Diavolo (Il Milanista)

Tomori ha scritto un messaggio sui social network dopo l’intervento subito al ginocchio sinistro nel pomeriggio di oggi. Intanto Tomori sui social network ha voluto mandare un messaggio post operazione: “Operazione riuscita oggi, con l’obiettivo di tornare in campo il prima possibile. (MilanLive.it)

Tomori si è infortunato ieri durante la partita di Coppa Italia contro il Genoa. Infortunio per Tomori del Milan, quali partite salta. Lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro per Fikayo Tomori. (Blitz quotidiano)

Se così fosse, il difensore rossonero salterà sicuramente i match di campionato contro Spezia (17 gennaio), Juventus (23 gennaio) e Inter (6 febbraio) e i quarti di Coppa Italia contro Lazio o Udinese (9 febbraio). (Milan News)

Tomori: "Chelsea? Al Milan sto bene". Coppa Italia Milan ai quarti con fatica: il Genoa cade 3-1 ai supplementari IERI A 19:45 (Eurosport IT)

Ascolta la versione audio dell'articolo. I tempi di recupero sono stimabili in trenta giorni“ (Calcio News 24)