Il Play Store per Android cambia ancora look: in roll out un nuovo layout grafico

Qualcheduno in Google parrebbe essersi reso conto che c’era qualcosa che non andava all’interno dell’applicazione del Google Play Store e così ecco cambiare ancora una volta l’interfaccia grafica, in modo tale da essere in linea con quella delle sorelle.

Tenete d’occhio il Play Store, pertanto.

Nuovo look per il Play Store. Ebbene sì, ancora un cambio di look, fortunatamente c’è da dire, per il Play Store. (TuttoAndroid.net)

Se ne è parlato anche su altri media

App AutoDoc iPhone e Android. Inutile negarlo: ogni volta che dobbiamo portare la nostra auto dal meccanico, tremiamo alla sola idea di quando andremo a ritirarla e dovremo pagare. L’app in questione si chiama AutoDoc e, come si può facilmente intuire dal nome, è legata al mondo delle automobili. (YourLifeUpdated)

Una modifica interesserà i menu, poiché il pulsante a loro dedicato scomparirà semplicemente. Il Play Store è l’applicazione Android più popolare e, per una buona ragione, è proprio quella che ti permette di scaricare le altre. (CybeOut)

Pro. TypIt Pro – Watermark, Logo & Text on Photos. MyApplause. QR Code & Barcode Scanner Pro. Giochi. Parliament Tycoon. Preston Sterling. Math Path. Grande giornata da dedicare ai download per il vostro smartphone Android, ecco le imperdibili offerte del Play Store con tante app assolutamente da non perdere. (InvestireOggi.it)

?… - MeglioCucina : Selezione ricette 'senape & ketchup' by app megliocucina. ?… - MeglioCucina : Selezione ricette 'parmigiano & fioridizucca' by app megliocucina. (Zazoom Blog)

Una soluzione perfetta se non vogliano (o non possiamo) usare app esterne come la solita Shazam. Android offre una funzionalità base per l’identificazione dei brani musicali sconosciuti. (PcProfessionale.it)

Google sta lavorando a un nuovo restyling dell'interfaccia del Play Store, l'app store di Android. La nuova versione dovrebbe eliminare il classico menu "hamburger" in alto a sinistra, come già successo su Foto e Maps, trasferendo tutte le voci in un menu flottante, richiamabile con un clic sull'icona utente. (Il Fatto Quotidiano)