Sport: "Arthur saluta il Barcellona con un discorso alla squadra"

Sport: Arthur saluta il Barcellona con un discorso alla squadra
Tuttosport Tuttosport (Sport)

Il suo posto verrà preso da Pjanic, completando lo scambio dell'estate.

Arthur, primo giorno da juventino: i retroscena. Arthur-Pjanic, tifosi del Barça in rivolta: "Affare Juve". Arthur, è fatta: ha firmato con la Juve

a preso parola davanti alla squadra disposta in cerchio prima dell'allenamento di lunedì mattina e ha annunciato quello che è quasi ufficiale e già noto, ovvero che partirà a fine stagione e andrà alla Juventus

La notizia riportata su altri giornali

Cengiz Ünder in queste due partite dopo lo stop legato al Covid-19 non è stato una prima.... Alle 17:30 ieri Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida contro il Milan di Pioli. (Voce Giallo Rossa)

L'uruguaiano non sarà un centrale simile a Jorginho, ma può interpretare il ruolo in maniera efficace, adattandosi ai bisogni della squadra. Nel Barcellona, infatti, Arthur ha giocato accanto a un mediano sublime come Sergio Busquets, che difficilmente perde la posizione e facilita la manovra come nessun altro. (Undici)

Il calciatore rimarrà alla Juventus fino al termine della stagione”. Dopo l’ufficialità di Arthur Melo, arriva anche il comunicato del Barcellona sul passaggio in blaugrana di Miralem Pjanic. (Football News 24)

Dopo l’annuncio del suo trasferimento in bianconero, ecco le prime parole di Arthur Melo da calciatore della Juventus: “Ringrazio per il grande interesse da parte della Juventus per l’integrazione alla società. (alfredopedulla.com)

Pjanic-Arthur, la benedizione di Pistocchi. Maurizio Pistocchi, al solito piuttosto caustico con la Juventus, questa volta ha benedetto l’ingaggio del centrocampista brasiliano del Barcellona. “Inutile girarci intorno: la fretta con cui Barca e Juve hanno chiuso la trattativa Arthur-Pjanic denuncia evidenti problemi di bilancio per entrambe”, scrive Ravezzani. (Virgilio Sport)

E quindi respira Mire, Perché quello che oggi ti sembra così triste, da domani sarà uno splendido ricordo che porterai nel cuore per tutta la vita". Miralem Pjanic saluta con un lungo post sui suoi canali social la sua avventura alla Juventus per approdare al Barcellona (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr