“Un Posto al Sole” anticipazioni 14 settembre: Renato finisce nei guai

“Un Posto al Sole” anticipazioni 14 settembre: Renato finisce nei guai
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Ci aspettano molteplici novità nel prossimo episodio. Siamo giunti al secondo appuntamento della settimana con Un Posto al Sole, la soap opera napoletana più amata dai telespettatori.

Si sfogherà con il suo analista per cercare di capire quello che gli sta succedendo e aiutarsi a sconfiggere i sensi di colpa

Rossella sta vivendo un momento molto complicato a causa di Riccardo, il suo nuovo responsabile a lavoro. (Yeslife)

Su altri media

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Un posto al sole che andrà in onda, domani, lunedì 13 settembre 2021. La serie, in tv da molti anni, è seguita da un pubblico di tutte le età. (L'Occhio)

Un posto al sole: le anticipazioni di venerdì 17 settembre. Renato viene portato in caserma per essere ascoltato ufficialmente e mettersi nelle mani delle autorità per l’interrogatorio Un posto al sole: le anticipazioni delle prossime puntate. (Thesocialpost.it)

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 13 settembre 2021. Renato diventa sempre più fragile di giorno in giorno, per quanto sta accadendo e la sua famiglia cerca di sostenerlo (Popcorn TV)

Un Posto al Sole, anticipazioni 13 settembre: Renato ha mentito

Prezzi sbalorditivi. Comincia una nuova settimana per Un Posto al Sole, la soap opera napoletana più amata della tv. (Yeslife)

Un Posto al Sole, anticipazioni di lunedì 13 settembre 2021. Per tanti telespettatori di “Un Posto al Sole” il destino di Serena è segnato. (INRAN)

Dopo un’estate trascorsa in maniera abbastanza spensierata, Niko ha dovuto fare i conti con la brutale aggressione di Susanna. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Love is in the air, le anticipazioni del 14 settembre: il segreto tormenta Eda. (Vesuvius.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr