Elena Ferrante: Anita Raja è la scrittrice, ma manca la conferma

Continua a impazzare l'incredibile caso letterario di Elena Ferrante, lo pseudonimo sotto il quale sono stati scritti numerosi romanzi di grandissimo successo, tradotti in tutti il mondo, come per esempio il ciclo de L'amica geniale. Sin dai suoi ... (Leonardo.it)

Su altre testate

Manco fosse Beppe Grillo, Sandro Ferri, titolare delle Edizioni e/o, trova «disgustoso il giornalismo che indaga nella privacy e tratta le scrittrici come camorriste». (Il Mattino)

Secondo il Sole 24 ore sì, che ha messo in piedi una robusta indagine sui conti della casa editrice Edizioni e/o. (PostGenovaOnline)

shadow. di ALESSIA RASTELLI. (Corriere della Sera)

— Anita Raja (@AnitaRajaStarn) 4 ottobre 2016 “Lo confermo. Ma questo ritengo non cambi nulla nel rapporto dei lettori con i ... (Luxgallery)

"Ma questo ritengo non cambi nulla nel rapporto dei lettori con i libri della Ferrante" con questo tweet apparso nella notte Anita Raja, la traduttrice indicata dal Sole 24 Ore come la penna che si nasconde dietro lo pseudonimo di Elena Ferrante ... (road2sportNews)

Anita Raja, traduttrice, germanista e moglie dello scrittore Domenico Starnone, sarebbe la persona che si è fin qui celata dietro l'identità di Elena Ferrante. (AlgheroCitta)