Le Canarie pronte a testare a partire da marzo vacanze CovidFree

Le Canarie pronte a testare a partire da marzo vacanze CovidFree
Altri dettagli:
L'HuffPost ESTERI

Alpitour ha, infatti, dato vita a delle soluzioni di viaggio che prevedono test antigenici rapidi da effettuare alla partenza e prima del rientro, che possano tutelare i clienti.

I voli Neos inizieranno da sabato 27 marzo da Milano Malpensa - il sabato successivo anche da Verona - per Tenerife e Fuerteventura.

Dopo la sperimentazione alle Canarie, l’obiettivo è di replicare il modello anche ad altre mete ritenute idonee, come ad esempio le Maldive, il Madagascar, Zanzibar, Repubblica Dominicana, Mar Rosso, Messico

Le strutture selezionate saranno di Alpitour e Francorosso, rispettivamente il Jacaranda e l’H10 Costa Adeje Palace a Tenerife e l’Occidental Jandia Playa e il Barcelò Castillo Beach Resort a Fuerteventura. (L'HuffPost)

Su altri media

Arriva Karim: una nuova tempesta che porterà forti venti e piogge anche alle Canarie. L’arrivo sulla penisola di una nuova burrasca atlantica chiamata “Karim” causerà una forte tempesta di vento a partire da questo venerdì, con raffiche vicine ai 100 chilometri orari, onde e forti piogge in gran parte del paese, che avranno un impatto maggiore su il nord della penisola e della Galizia ma raggiungerà anche le Isole Canarie. (ViviTenerife e ViviGranCanaria)

Perché le Canarie sono la destinazione migliore in cui andare

Le isole Canarie, o almeno per il momento nello specifico Tenerife e Fuerteventura, si candidano così a diventare una delle mete più sicure al mondo editato in: da. (SiViaggia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr