L’ex Miss Italia si sposa: la clamorosa indiscrezione spiazza i fan

instaNews CULTURA E SPETTACOLO

Ex Miss Italia ardua sentenza: matrimonio in vista!

Ex Miss Italia brilla sempre di più, e questa volta non per un’altra vittoria da aggiungere alla sua formidabile carriera, ma perché il suo cuore è colmo d’amore!

Ex vincitrice di Miss Italia torna con una lieta notizia: si sposa con il compagno segreto!

Ebbene sì, l’amata vincitrice della 69esima edizione di Miss Italia, e attrice nel ruolo di Eva Kent dell’attesissimo Diabolik!, fa sognare i suoi fan

Ex Miss più bella d’Italia è più felice che mai: sta per coronare il sogno d’amore!

(instaNews)

Ne parlano anche altre testate

Per fortuna però il 18 settembre è ormai dietro l'angolo e i paparazzi sono già in allerta, pronti a scattare le possibili prime foto di Miriam Leone in versione sposa. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Cosmopolitan)

I due fanno coppia fissa da circa due anni. Del compagno di Miriam Leone si sa davvero poco: Paolo è catanese come l'ex Miss Italia, è laureato in economia e Finanza a Milano, ed è musicista e imprenditore. (Yahoo Notizie)

Il sì della coppia sabato 18 settembre nel santuario di Santa Maria La Nova. SCICLI – Tre giorni al matrimonio tra Miriam Leone e Paolo Carullo che si celebra nel Santuario di Santa Maria La Nova a Scicli. (Scicli Video Notizie)

Lei è Miriam Leone e si sta preparando ad una grande novità. A breve, infatti, vestirà l'abito bianco ma non sarà in una pellicola. Indiscrezioni permettendo, le nozze si celebreranno tra qualche giorno, il 18 settembre per l'esattezza, nel comune di Scicli. (Redazione Quotidiano Giovani)

L’ennesima riprova si è avuta proprio in questo fine settimana quando Miriam Leone ha trascorso, con Carullo, un periodo da sogno nell’ EALA – Luxury Hotel Lake Garda di Limone sul Garda. Lo scoop che espolde la mattina di lunedì 13 settembre è davvero di quelli clamorosi, Miriam Leone ed il compagno Paolo Carullo sono ad un passo dall’altare. (Ck12 Giornale)

Nel 2010 è arrivato finalmente il debutto come attrice nella pellicola Genitori & figli – Agitare bene prima dell’uso di Giovanni Veronesi La rossa catanese Miriam Leone ha fatto moltissima strada dal titolo di Miss Italia nel 2008 - titolo peraltro ottenuto in maniera rocambolesca dopo l'eliminazione, il ripescaggio e la fascia finale di Miss Cinema. (Donna Moderna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr