Il discorso di Johnson da Peppa Pig a Mosè. E il partito si interroga

Il discorso di Johnson da Peppa Pig a Mosè. E il partito si interroga
Altri dettagli:
il Giornale ESTERI

Fino ad arrivare a paragonarsi indirettamente a Mosè parlando di green economy.

Una certa preoccupazione e anche rabbia all'interno del partito di maggioranza, nei confronti del comportamento altalenante di Johnson è ad ogni modo innegabile.

Per ora i sondaggi danno Johnson ancora stabile, nonostante le sue uscite da cinema

«Boris Johnson sta bene ed è nel pieno delle sue funzioni di Primo Ministro». (il Giornale)

Su altri giornali

“Amo Peppa Pig World, alzi la mano chi ci è stato”, ha insistito rivolgendosi a una platea di uomini d’affari perplessi. Un discorso punteggiato di battute e invenzioni retoriche, in classico stile Boris Johnson, ma con un tasso di bizzarria che stavolta ha fatto storcere il naso a più d’uno. (Il Fatto Quotidiano)

“Mi piace Peppa Pig”: l’incredibile discorso di Boris Johnson. “Ieri sono andato, come tutti dovremmo, al Peppa Pig World”, ha fatto sapere Johnson, illustrando ai dirigenti d’azienda la sua visita al parco giochi dell’Hampshire dedicato proprio al celebre cartone animato. (Il Primato Nazionale)

di Luigi Ippolito, corrispondente da Londra. Il premier cita Peppa Pig, Lenin Mosè. Ma adesso almeno sappiamo su cosa Boris intende modellare la sua Gran Bretagna. (Corriere della Sera)

Boris Johnson: “mai stati a Peppa Pig World?”/ Video folle discorso: “sono come Mosè”

"Ieri ho visitato il Peppa Pig World, cosa che dovremmo fare tutti", ha iniziato di punto in bianco il premier tra l'incredulità della platea. Il premier britannico stava intervenendo davanti alla Confederation of British Industry, la Confindustria inglese, quando ha iniziato a rovistare negli appunti che teneva in mano, e intanto prendeva tempo parlando. (Quotidiano.net)

"Ieri sono andato, come tutti dovrebbero, a Peppa Pig World. Reduce da un weekend con la moglie Carrie e il figlio Wilf al parco di divertimenti ispirato al celebre catone animato per bambini, Johnson ha usato Peppa Pig per lodare la creatività del settore privato. (Adnkronos)

«Ieri sono andato, come tutti dovrebbero, a Peppa Pig World. TRATTATO DEL RINALE/ La "Frantalia" è un rischio per tutta l'Europa. IL “PEPPA PIG SPEECH” DI BORIS JOHNSON. «Ieri ho visitato il Peppa Pig World, cosa che dovremmo fare tutti», rimarca il Primo Ministro di Downing Street, aggiungendo «Mi è piaciuto tanto, è il genere di luoghi che fa per me. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr