FOCOLARI: “Il centrocampo della Juve non giocherebbe con la Roma”. PRUZZO: “Non vedo tutta questa emergenza”

FOCOLARI: “Il centrocampo della Juve non giocherebbe con la Roma”. PRUZZO: “Non vedo tutta questa emergenza”
RomaNews SPORT

La gara la vince la Roma”. Nando Orsi a Radio Radio Mattino: “Non si può giocare senza difesa, è rischioso perché il Benevento ha giocatori rapidi davanti

Vince la Roma.”. Furio Focolari a Radio Radio Mattino: “Ma non stiamo aspettando che torni Zaniolo?

Stefano Carina a Radio Radio Mattino: “Penso che il Milan abbia fatto più di quello che poteva fare, la rosa del Milan è inferiore a quella della Roma. (RomaNews)

La notizia riportata su altri giornali

Non ha ritmo e minuti, evidentemente, nelle gambe, ma ha l’esperienza che in certe partite può essere preziosa, soprattutto con la squadra in emergenza. Il rapporto con Fonseca è cordiale, durante il periodo peggiore del tecnico con una parte dello spogliatoio Fazio è stato determinante per ricucire tutto (pur essendo molto vicino alla posizione del suo amico Dzeko), ma certo non è contento di non aver giocato neppure un minuto in campionato (La Gazzetta dello Sport)

"Si, tutti possono giocare due partite di fila Zaniolo ha dimostrato grande voglia, può tornare tra un mese? (LAROMA24)

Attenzione anche a Juan Jesus, che è stato provato da titolare in allenamento e domani ha qualche chance viste le numerose assenze in difesa Il centrocampista, impiegato spesso da difensore centrale vista l’assenza di Smalling, non recupera in tempo per la partita di domani. (Giallorossi.net)

Roma, la Gazzetta: “Le decisioni per Dzeko e Pedro per domani, sale Cristante con Fazio”

Come di consueto, Sul proprio profilo Twitter, Jordan Veretout ha celebrato la vittoria di ieri col Braga: "Il primo passo per. (Voce Giallo Rossa)

Il centrocampista (all'occorrenza difensore visti gli stop di Ibanez, Smalling e Kumbulla) non verrà convocato per la partita di domani contro la squadra di Filippo Inzaghi iente da fare, la Roma non avrà Bryan Cristante per la gara di domani contro il Benevento (Corriere dello Sport.it)

Secondo La Gazzetta dello Sport, nella Roma c’è sempre viva l’idea Federico Fazio da titolare col Benevento in difesa insieme Mancini. Spinazzola e Karsdorp agirebbero in fascia con Veretout e Villar centrali, ancora Mkhitaryan favorito su Pedro che partirebbe in panchina con Pellegrini e Borja Mayoral confermati. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr