Madonna di Medjugorje/ Atteso messaggio 25 novembre: la ‘luce’ di Padre Slavko

Madonna di Medjugorje/ Atteso messaggio 25 novembre: la ‘luce’ di Padre Slavko
Il Sussidiario.net ESTERI

MADONNA MEDJUGORJE, MESSAGGIO 25 OTTOBRE/ “Figli, chi prega non ha paura del futuro”. Un messaggio ancora una volta denso di inviti alla conversione per ciascun pellegrino-figlio di Dio, che culmina nell’invito più stimolante possibile per un cristiano: essere segno dell’Eterno, del Paradiso, già su questa Terra.

Il messaggio della Madonna a Medjugorje dice: “Pace, pace, pace”, niente violenza, niente conquista, niente sangue», ha spiegato ancora Aupetit davanti ai fedeli pellegrini giunti nella parrocchia di Medjugorje. (Il Sussidiario.net)

Su altre fonti

In questo tempo di grazia vi invito tutti alla conversione. Medjugorje: la Madonna ci chiede di convertirci. Leggi i messaggi di Medjugorje e recita la preghiera alla Madonna delle Grazie. (Papaboys 3.0)

Perciò vi invito a decidervi per Dio e Lui vi proteggerà e mostrerà cosa dovete fare e per quale via andare. Io vi sono vicina e desidero, cari figli, che ognuno di voi sia ancora più vicino al mio cuore. (Papaboys 3.0)

Riflessione. La Madonna prima di tutto, ci richiama “alla preghiera incessante”, un invito che non è nuovo per noi. Messaggio di Medjugorje del 25 gennaio 2000 alla veggente Marija: “Cari figli, vi invito, figlioli, alla preghiera incessante. (La Luce di Maria)

Medjugorje, messaggio della Regina della Pace: "Tutto passa, solo Dio rimane"

Questo tempo, che dura dal 24 giugno 1981, è caratterizzato da un avvenimento che è unico nella storia dell’umanità, la presenza della Madonna in mezzo a noi, a Medjugorje. La Madonna a Medjugorje nel suo messaggio per oggi ci dice esattamente all’opposto dei continui messaggi che ci bombardano attraverso i media, i social e che ci inducono ad anelare sempre a qualcosa in più, senza essere mai contenti. (La Luce di Maria)

Vi suggeriamo una lode a Maria, da recitare nell’attesa, Rosario in mano. Preghiera di affidamento al Sacro Cuore di Gesù. Gesù, sappiamo che Tu sei misericordioso e che hai offerto il Tuo Cuore per noi. (Papaboys 3.0)

Perciò trascorrete più tempo possibile nella preghiera e nell’adorazione a Gesù nel Santissimo Sacramento dell’altare, affinché Egli vi cambi. Messaggio di Medjugorje del 25 marzo 2008 alla veggente Marija. (La Luce di Maria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr