Torino: rischio focolaio Covid. Nuovi casi: in bilico la partita con il Sassuolo?

Torino: rischio focolaio Covid. Nuovi casi: in bilico la partita con il Sassuolo?
QUOTIDIANO.NET SPORT

Torino, 23 febbraio 2021 - L'ombra del Covid si fa sempre più minacciosa per il Torino.

Dopo i tre casi riscontrati nel corso della settimana scorsa, ne sarebbero emersi altrettanti dopo il giro di controlli effettuati nella serata di ieri.

Bollettino Covid in Italia: i dati del 23 febbraio. Nel frattempo, il club - su indicazione dell'Asl - ha annullato l'allenamento odierno.

Ricordiamo che una squadra per poter scendere in campo deve avere a disposizione almeno 13 giocatori, di cui un portiere

Se le cose dovessero ulteriormente peggiorare, allora la gara con il Sassuolo, in programma per venerdì sera allo stadio Grande Torino, sarebbe quantomeno a rischio. (QUOTIDIANO.NET)

Su altre testate

La Repubblica svela i nomi dei calciatori che dovranno fermarsi a causa del coronavirus e che mettono a repentaglio la sfida contro il Sassuolo in programma venerdì 26 febbraio: si tratterebbe di Belotti, Linetty, Murru e Buongiorno, ai quali andrebbero aggiunti quelli di Singo, Bremer e Baselli. (CalcioNapoli24)

Dopo il comunicato ufficiale del Torino in mattinata, ecco le novità: “Aumenta il numero di giocatori del Torino positivi al covid. Di questo e del rischio rinvio dell’anticipo contro il Sassuolo in programma venerdì alle 20.45 ha parlato Repubblica. (SOS Fanta)

E su consiglio dell'Asl l'allenamento di oggi pomeriggio è stato annullato e tutta la squadra è stata messa in isolamento domiciliare. Ci sarebbero infatti anche alcuni positivi al Covid tra lo staff tecnico della squadra (La Repubblica)

Torino: sono sette i positivi, a rischio la gara con il Sassuolo | Udinese Blog

Il comunicato al Torino. Il Torino ha deciso di pubblicare un comunicato ufficiale per aggiornare la situazione. Adesso si procederà con nuovi controlli e l’anticipo in programma venerdì contro il Sassuolo è a serio rischio. (CalcioWeb)

Torino-Sassuolo è in forte dubbio: sarebbero stati trovati altri positivi all’interno del gruppo squadra granata dopo i tamponi effettuati ieri sera. La situazione dunque è in piena evoluzione e intanto oggi il Filadelfia rimane deserto per l’annullamento della seduta di lavoro oggi in programma (Toro News)

La diffusione del contagio tra le file dei granata mette a rischio le prossime partite di campionato della squadra di Nicola. Ci sarebbero infatti anche alcuni positivi al Covid tra lo staff tecnico della squadra. (Udinese Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr