LIVE Vuelta a Burgos 2022, tappa di oggi in DIRETTA: Timo Roosen si aggiudica uno sprint anomalo

LIVE Vuelta a Burgos 2022, tappa di oggi in DIRETTA: Timo Roosen si aggiudica uno sprint anomalo
OA Sport ESTERI

Termina qui la nostra DIRETTA LIVE testuale della seconda tappa della Vuelta a Burgos 2022.

15:20 Missione compiuta per Xabier Azparren, che da domani vestirà la maglia di leader dei GPM della Vuelta a Burgos 2022.

14:56 A 90 km dalla conclusione della seconda tappa della Vuelta a Burgos 2022 ricapitoliamo la situazione.

13:59 Buon pomeriggio e ben ritrovati nella DIRETTA LIVE testuale della seconda tappa della Vuelta a Burgos 2022. (OA Sport)

Su altri giornali

Vuelta a Burgos 2022, il bollettino dopo la maxi-caduta: commozione cerebrale per Damien Touzé, fratture per Aular, Berthet e Steimle. Vuelta a Burgos 2022, Edoardo Affini polemico con l’UCI: “Una vergogna consentire un arrivo così”. (SpazioCiclismo)

Trek-Segafredo, UAE Team Emirates e Jumbo-Visma fanno tuttavia buona guardia e non concedono spazio, riprendendo rapidamente il discorso per uno sprint. Il ritmo rimane così alto verso uno sprint che alcuni provano ad evitare sull’ultimo strappo di 1600 metri al 5%. (SpazioCiclismo)

All’arrivo in volata c’è un dosso, maxi-caduta inevitabile: i ciclisti volano ovunque Le immagini impressionanti descrivono bene cosa è accaduto. Un dissuasore di velocità piazzato lungo il tratto finale ha provocato la maxi caduta dei ciclisti nella seconda tappa della Vuelta de Burgos (in Spagna). (Fanpage.it)

Vuelta a Burgos, Caduta nel finale, tripletta Jumbo Visma con Roosen davanti ad Affini

Caduta disastrosa nella seconda tappa della Vuelta Burgos pic.twitter.com/1Ogt9tZOlw — Cyclinside (@cyclinside) August 3, 2022. Un dosso a poco meno di 500 metri dall’arrivo ha provocato una caduta a catena di cui hanno beneficiato proprio i compagni di squadra del corridore caduto, Dekker. (Cyclinside)

Tronchon Bastien AG2R Citroën Team. 10 ha perso il controllo della bicicletta provocando una vera e propria caduta di gruppo. (TUTTOBICIWEB.it)

Sul traguardo il team olandese arriva in parata con Timo Roosen a precedere Affini e Harper. Una brutale caduta nei metri che dovevano precedere lo sprint di Villadiego mette ko i principali protagonisti della 2a tappa della Vuelta a Burgos (Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr