Covid: Chievo in campo a Empoli, ma la gara non si gioca

Voce Giallo Rossa SPORT

In precedenza il Chievo aveva svolto una breve sgambata sul terreno dello stadio di Empoli.

L'Empoli deve ancora conoscere la data del recupero della sfida contro la Cremonese (in programma venerdì 2 aprile) rinviata a data da destinarsi dopo la richiesta del club toscano

Dopo 45 minuti gli arbitri hanno lasciato il 'Carlo Castellani' con il direttore di gara Orsato in testa e anche la squadra veneta è uscita dallo stadio immediatamente dopo. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri media

Questa la nota del club:. Empoli FC comunica che, a seguito degli ultimi controlli effettuati nella giornata di ieri, tre calciatori precedentemente positivi al Covid-19 sono risultati negativi e sono stati reintegrati nel gruppo squadra dopo aver svolto i controlli previsti dal protocollo per la regolare ripresa dell’attività agonistica. (PianetaEmpoli.it)

55 della NOIF sulla responsabilità oggettiva Empoli-Chievo, attesa per oggi la decisione del Giudice Sportivo. (TUTTO mercato WEB)

Il Giudice Sportivo di Serie B ha emesso le decisioni riguardanti la 32^ giornata del campionato cadetto. (Monza-News)

Giordano: “Rinnovo Inzaghi? Allo stesso modo quindi come accaduto ai biancocelesti il Giudice Sportivo ha indicato come "sub iudice" il match non assegnando la vittoria a tavolino dei veneti. (La Lazio Siamo Noi)

Il Giudice Sportivo ha reso nota la decisione in merito al match Empoli-Chievo, non disputato a causa di alcune positività al Coronavirus. Il Giudice Sportivo, avvoccato Emilio Battaglia, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A. (SerieBnews.com)

L'USL locale, oltre ad aver sospeso l'attività del club, ha messo in quarantena tutto il gruppo squadra, dopo il cluster Covid-19 che ha colpito anche la formazione Primavera. (TUTTO mercato WEB)