Formula 1. Cosa dobbiamo attenderci dal prossimo campionato iridato?

Formula 1. Cosa dobbiamo attenderci dal prossimo campionato iridato?
Barbadillo SPORT

Nota a margine: le grandi incognite in casa Ferrari, dopo un 2020 da matita rossa, si chiamano prestazioni ed affidabilità…questa però è un’altra storia che si potrà svelare solo dopo aver visto i primi test e le prime corse

Albon, oltre ad essere riserva, ha già annunciato la propria partecipazione al DTM (alla guida di una Ferrari 488, ironia della sorte sponsorizzata dalla Red Bull), il campionato turismo tedesco che in questo 2021 vedrà al via le “nuove” GT3. (Barbadillo)

La notizia riportata su altri giornali

Stando a quanto dichiarato in un’intervista l’idea di un museo dove tenere trofei, caschi e altri ricordi sta trovando sempre più spazio nella mente di Lewis Hamilton. Dopo la conquista del settimo titolo l’idea di un museo dove tenere trofei, caschi e ricordi sta trovando sempre più spazio nella mente di Lewis Hamilton. (F1inGenerale)

Il rinnovo del super contratto da oltre 40 milioni di euro di Lewis Hamilton con la Mercedes continua a provocare malumori nel circus. Hamilton aveva risposto risentito, con una battuta ("Franz Tost? (Sportal)

Più giovane ad ottenere un Grand Chelem: Sebastian Vettel, 24 anni e 119 giorni. In casa Red Bull hanno una certa passione per i record di precocità. Ovviamente il campione del mondo 2007 potrebbe aumentarlo ulteriormente vincendo un GP nel 2021, ma le prestazioni dell’Alfa Romeo rendono l’eventualità alquanto remota (FormulaPassion.it)

Christian Horner svela chi prenderà il posto di Lewis Hamilton

osberg: “Hamilton il più forte di tutti i tempi, batterlo è stato fantastico” (Di sabato 20 febbraio 2021) L’ex pilota di Formula 1 Nico Rosberg ha rilasciato un’intervista al quotidiano Augsburger Allgemeine: “Mi sono ritirato nel momento giusto secondo me. (Zazoom Blog)

Penso che Lewis sarà venuto lì per due o tre anni buoni prima di iniziare a guidare per la McLaren. Hamilton faceva infatti parte dei test aerodinamici di Elliott e, nonostante questa non fosse di certo l’attività più esaltante, era l’unico a chiedere costantemente cosa avesse dovuto fare per migliorarsi ancora e ancora. (F1world)

20 Febbraio 2021. Christian Horner ha parlato del futuro e di Lewis Hamilton. Christian Horner, team principal della Red Bull, pensa a quando Lewis Hamilton potrebbe non sarà più alla guida della Mercedes. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr