Mou per sfatare la maledizione Juve

Mou per sfatare la maledizione Juve
ForzaRoma.info SPORT

Era l’ultima giornata del 2020 e entrambe le squadre, guidate da Sarri da un lato e Fonseca dall’altro, hanno schierato le riserve.

Lo score di queste 11 vittorie juventine è impressionante: 24 reti della Vecchia Signora, solo 4 dei giallorossi

Domenica andrà in scena Juventus-Roma come posticipo dell’ottava giornata di campionato.

Da quando è nato lo Juventus Stadium (oggi Allianz Stadium), i bianconeri hanno affrontato la Roma ben 12 volte vincendo 11 volte. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

Garantendo il rispetto delle normative vigenti, vogliamo consentire a ogni tifoso di poter rinnovare o acquistare il suo abbonamento. VESTITI DI GIALLOROSSO. AS Roma Store: recandoti in uno degli store ufficiali (AS Roma Store – Home Page) e mostrando il tuo abbonamento sull’app, avrai diritto a uno sconto del 15%! (Siamo la Roma)

La Roma dà il via alla campagna abbonamenti per la stagione 2021-22. Contemporaneamente alla prelazione riservata agli abbonati Serie A 19-20, sui posti liberi, sarà possibile acquistare fin da subito un nuovo abbonamento. (Il Romanista)

A partire dalle ore 12:00 di giovedì 14 ottobre, tutti i posti non confermati dagli Abbonati verranno liberati e resi disponibili per l’acquisto QUANDO ACSTARE IL TUO ABBONAMENTO. La vendita degli abbonamenti inizierà lunedì 11 ottobre alle ore 11:00. (LAROMA24)

"Per innamorarsi ancora": abbonamenti in vendita da lunedì 11 ottobre!

La Roma punta a portare a casa circa 20mila abbonamenti che – considerando il momento attuale e la pandemia – sarebbe già un risultato molto buono. I primi tre giorni della campagna abbonamenti (e quindi da domani fino a tutto mercoledì) saranno esclusivamente appannaggio di chi ha il diritto di prelazione in quanto in possesso dell’ultimo abbonamento valido (quello risalente alla stagione 2019/20). (ForzaRoma.info)

L’ufficialità della riapertura degli stadi al 75% della capienza (circa 48 mila spettatori per l’Olimpico, compreso il settore ospiti) ufficializzato giovedì scorso dal Consiglio dei ministri non ha colto impreparata la Roma (RomaNews)

Il team AS Roma Premium è disponibile per trovare insieme a te la soluzione più adatta alle tue esigenze. Per far sì che questo avvenga, abbiamo lavorato a una nuova configurazione dei prezzi nei vari settori dello Stadio Olimpico. (AS Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr