Mauro: "Juve e Milan in caduta, Napoli indiziato ad arrivare quarto"

Tutto Juve SPORT

A me piace molto, sarei contento se tornasse in pista insieme a Sarri ed Allegri"

Juventus e Milan sono in caduta, quindi credo che il Napoli è altamente indiziato ad arrivare tra le prime quattro.

Mi dispiacerebbe molto se a fine anno ci sarà la separazione con Gattuso, si potrebbe tornare sui propri passi basterebbe poco, per me è un errore non proseguire con questo ottimo lavoro.

L'ex bianconero Massimo Mauro ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli ha fatto vedere il calcio migliore insieme all’Atalanta in questa fase delicata della stagione, alla squadra di Gattuso è mancata solo la continuità ma a causa dei tanti infortuni che hanno falcidiato sia l’attacco titolare che i difensori. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

C'erano dei momenti in cui De Laurentiis passava da fasi di innamoramento e fasi di critica. Io mi sono sempre meravigliato quando Gattuso era entrato nel frullatore mediatico della critica. (CalcioNapoli24)

Noi a Napoli abbiamo avuto Reja per quattro anni e con De Laurentiis ci sono stati momenti di grande frizione. Quando Reja decise di mollare, suggerii il nome di Spalletti che si era appena liberato dal rapporto con la Roma. (Tutto Napoli)

che si libererà dal contratto con l'Inter e che con il suo 4-2-3-1 ricalcherebbe in toto gli schemi adottati da Gattuso in stagione Gennaro Gattuso non farà marcia indietro e per questo il Napoli si sta guardando attorno per il prossimo anno alla ricerca di un allenatore che non chieda stravolgimenti nell'attuale rosa. (Calciomercato.com)

Secondo Paolo Bargiggia Aurelio De Laurentiis avrebbe in mente varie soluzioni a seconda del piazzamento della squadra azzurra in campionato. Al posto di De Zerbi il club della famiglia Squinzi dovrebbe prendere Italiano attualmente allo Spezia. (AreaNapoli.it)

I primi due rientreranno a completa disposizione del tecnico calabrese, mentre l'estremo difensore colombiano al massimo andrà in panchina Quattro giorni fa Gattuso ha dovuto rinunciare a Manolas, squalificato, Fabián Ruiz è partito dalla panchina per un problema alla schiena e Ospina causa infortunio non ha preso parte al match. (Calciomercato.com)

Osimhen, parla l’ex Napoli Montervino: “Le critiche dovute al palato fine. NAPOLI, L’EX MONTERVINO: “OSIMHEN HA GRANDE QUALITA'”. Nel corso di un’intervista ai microfoni di Radio CRC ha commentato in particolare la stagione di due calciatori azzurri come Timoué Bakayoko e Victor Osimhen. (Europa Calcio)