Mauro: "Juve e Milan in caduta, Napoli indiziato ad arrivare quarto"

Mauro: Juve e Milan in caduta, Napoli indiziato ad arrivare quarto
Tutto Juve SPORT

A me piace molto, sarei contento se tornasse in pista insieme a Sarri ed Allegri"

Juventus e Milan sono in caduta, quindi credo che il Napoli è altamente indiziato ad arrivare tra le prime quattro.

Mi dispiacerebbe molto se a fine anno ci sarà la separazione con Gattuso, si potrebbe tornare sui propri passi basterebbe poco, per me è un errore non proseguire con questo ottimo lavoro.

L'ex bianconero Massimo Mauro ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli ha fatto vedere il calcio migliore insieme all’Atalanta in questa fase delicata della stagione, alla squadra di Gattuso è mancata solo la continuità ma a causa dei tanti infortuni che hanno falcidiato sia l’attacco titolare che i difensori. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Marino: “Spalletti piacerebbe al Napoli, ma un cambio sarebbe inutile”. Di seguito le dichiarazioni di Pierpaolo Marino:. Sul Napoli. “La squadra con Ringhio si è isolata bene dal contesto dispersivo. Molti presidenti operano con rapporti non idilliaci con i propri gestori tecnici ma De Laurentiis ha una volubilità in questi atteggiamenti. (CalcioNapoli1926.it)

Noi a Napoli abbiamo avuto Reja per quattro anni e con De Laurentiis ci sono stati momenti di grande frizione. Quando Reja decise di mollare, suggerii il nome di Spalletti che si era appena liberato dal rapporto con la Roma. (Tutto Napoli)

De Laurentiis ovviamente non può forzare la mano. Un grande club deve sopravvivere a un traguardo così, deve avere un orizzonte molto più lungo. (CalcioNapoli24)

Osimhen, l’ex Napoli Montervino: “In condizione può essere devastante. Lo dimostrerà”

Già perché l’avvento della stagione più mite è corrisposto con lo sbocciare del Napoli dopo un inverno tormentato. Ora gli azzurri sono padroni del proprio destino. (La Gazzetta dello Sport)

E' solo un indizio, ma non è stato fatto il nome dell'allenatore cercato da Aurelio De Laurentiis. Ho incontrato un noto procuratore per strada e mi ha detto testuali parole: "Non so parlare in francese, ti posso dire solo questo. (AreaNapoli.it)

Osimhen, parla l’ex Napoli Montervino: “Le critiche dovute al palato fine. NAPOLI, L’EX MONTERVINO: “OSIMHEN HA GRANDE QUALITA'”. Nel corso di un’intervista ai microfoni di Radio CRC ha commentato in particolare la stagione di due calciatori azzurri come Timoué Bakayoko e Victor Osimhen. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr