E ora cosa dico? Speranza farfuglia in Senato e chiede aiuto su AstraZeneca

E ora cosa dico? Speranza farfuglia in Senato e chiede aiuto su AstraZeneca
Il Primato Nazionale INTERNO

Speranza spunta in Senato e farfuglia qualcosa sul vaccino AstraZeneca, colto d’un tratto da un’irrequietezza che farebbe impallidire Chatwin.

Nulla, Speranza si limita ad affidarsi ai fedelissimi esperti chiamati a pronunciarsi sulle vaccinazioni.

Speranza, il grande boh su AstraZeneca. E risponde senza rispondere davvero a un’interrogazione sulla realizzazione di open day per la somministrazione di AstraZeneca pensata per i giovani. (Il Primato Nazionale)

Ne parlano anche altre testate

Lo ha detto il ministro della Salute Roberto Speranza, nel corso del Question Time in Senato. Lo ha detto il ministro della Salute, Roberto Speranza, al Question time al Senato. (L'Eco di Bergamo)

"Proprio in queste ore c'è una discussione in corso del Comitato tecnico scientifico", ha detto Speranza, durante il question time in Aula al Senato in merito alla realizzazione di open day per la somministrazione del vaccino AstraZeneca dedicata ai giovani. (Rai News)

Astrazeneca raccomandato agli over 60. Prevale la linea Speranza

Queste valutazioni saranno considerate nel prossimo parere del Cts. I vaccini sono la vera arma che abbiamo contro il virus, tutti i vaccini approvati da Ema e Aifa sono sicuri ed efficaci», così il ministro Speranza al Question Time al Senato. (Corriere TV)

Il sottosegretario Sileri chiede, come si è detto, che vengano escluse, senza se e senza ma, determinate fasce d’età più basse: “Servono – dice - nuove raccomandazioni sul vaccino AstraZeneca” A dimostrazione che gli enti scientifici avevano autorizzato la somministrazione di AstraZeneca ai più giovani, nonostante si parlasse già di raccomandazione per gli over 60. (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr