Samsung Galaxy S22 sta arrivando: si fonderà con Galaxy Note

Libero Tecnologia SCIENZA E TECNOLOGIA

Per quanto riguarda l’uscita dei nuovi Samsung Galaxy S22 in Europa, i tempi potrebbero allungarsi di un paio di settimane.

I preordini dei nuovi Samsung Galaxy S22 partiranno da quella data o, al massimo, dal giorno successivo.

Sembrano quindi confermate le precedenti fughe di notizie secondo cui Samsung presenterà i nuovi Samsung Galaxy S22, Samsung Galaxy S22 Plus e Samsung Galaxy S22 Ultra entro i primi di febbraio. (Libero Tecnologia)

La notizia riportata su altri giornali

Il testo del comunicato e il video pubblicato su YouTube confermano la fusione tra le serie Galaxy S e Galaxy Note. Ma gli utenti hanno chiesto un nuovo Galaxy Note, quindi Samsung ha deciso di accontentarli con il Galaxy S22 Ultra, il cui profilo è visibile nel video (Punto Informatico)

Ieri, abbiamo avuto il primo assaggio delle prestazioni dell'Exynos 2200 all'interno del Galaxy S22 Ultra sul portale AnTuTu. Samsung Galaxy S22: Exynos o Qualcomm, questo è il dilemma. Ora, l'informatore Dohyun Kim ha rivelato un elenco che specifica quale regione si deve aspettare la variante Exynos 2200 per il Galaxy S22. (Telefonino.net)

Sappiamo che l'evento sarà dedicato ai nuovi Galaxy S22, che ci sarà una versione Ultra, ma Samsung, nell'annuncio ufficiale del prossimo appuntamento, pone fortemente l'accento sul fatto che il nuovo dispositivo raccoglierà l'eredità del Galaxy Note. (DDay.it)

Come riferito in queste ore, sarà febbraio il mese dedicato alla presentazione dei Samsung Galaxy S22 con relativo evento Unpacked. Allo stesso tempo, è stato anche diramato un primo video teser della prossima ammiraglia assoluta ossia del modello Galaxy S22 Ultra. (OptiMagazine)

Nelle ultime settimane abbiamo visto alternarsi voci che indicavano un processore Exynos o Snapdragon anche per le varianti europee di Galaxy S22. Nelle ultime ore un leaker su Twitter sembra intenzionato a chiarire ogni dubbio: come potete vedere dal tweet condiviso, i Galaxy S22 arriveranno nei mercati europei con processore Exynos. (Androidworld)

Il tanto vociferato ritorno della serie Note all’interno dell’S22 Ultra è quindi praticamente ufficiale, così come è ufficiale l’unpacked di febbraio, seppur senza data. Tutti quei rumors quindi ricevono finalmente conferme e soprattutto tutti i fan della serie Note, rimasti orfani di nuovi modelli, riceveranno un nuovo dispositivo. (Andrea Galeazzi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr