Verona Hongla coronavirus, il mediano positivo al tampone

Europa Calcio SPORT

La Società ha attivato sin da subito tutte le procedure nel rispetto delle normative vigenti ed è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti“

l centrocampista gialloblù, regolarmente vaccinato, attualmente sta bene ed è in isolamento domiciliare.

VERONA HONGLA CORONAVIRUS. – Questo il comunicato ufficiale del club scaligero: “Hellas Verona FC comunica che il calciatore Martin Hongla è risultato positivo a test diagnostico per COVID-19. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sull'onda emotiva della rete i toscani insistono e con Bajrami al 74' hanno una ghiottissima occasione: il 10 però tira addosso a Montipò Verona-Empoli 2-1: cronaca del secondo tempo. Ad inizio ripresa dentro Lazovic al posto di Casale nei padroni di casa. (Fantacalcio.it)

Secondo quanto riportato da DDay.it, la prima partita trasmessa con una qualità superiore è stata quella tra Hellas Verona ed Empoli, giocata ieri alle ore 18:30. DAZN Full HD – Dal prossimo weekend tutte le gare. (Calcio e Finanza)

Non era una condizione ideale, né psicologica, né fisica. Un altro calciatore l'abbiamo rimandato in albergo, sei hanno avuto problemi gastrointestinali. (TUTTO mercato WEB)

Con i posticipi Verona-Empoli 2-1 e Torino-Udinese 2-1 di ieri sera si è chiusa la tredicesima giornata del campionato di Serie A. Serie A 2021-22, si è disputata la tredicesima giornata di campionato (QUI risultati e classifica). (Inter-News)

Il comunicato del club scaligero:. “Verona – Hellas Verona FC comunica che gli esami strumentali e le visite specialistiche cui Nikola Kalinić si è sottoposto nelle scorse ore hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo gemello mediale del polpaccio sinistro. (Calcio In Pillole)

Hellas Verona-Empoli 2-1 (50' Barak, 67' Romagnoli, 90'+1' Tameze). - La classifica aggiornata. Napoli 32. Milan 32. Inter 28. Atalanta 25. Roma 22. Lazio 21. Juventus 21. Fiorentina 21. Hellas Verona 19. (tuttosalernitana.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr