Scadenze fiscali dicembre 2016: tutte le date

CiociariaReport24 ECONOMIA

Si paga in due rate che scadono rispettivamente il 16 giugno e il 16 dicembre, la rata che si dovrà pagare a dicembre è quindi la seconda rata del 2016 a compensazione della prima rata che si era pagata a giugno. Il saldo è calcolato sulla base delle ... (CiociariaReport24)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 30 nov. (askanews)

Una carrellata di tasse da pagare, dal saldo IMU e TASI, all'acconto IVA; di seguito tutte le scadenze del mese di dicembre, poiché la macchina impavida del fisco non si ferma neanche per le feste. Pubblicato il 30 ... (Fidelity News)

Ristoro dei mancati gettiti Imu-Tasi per edifici di categoria D, Tarsu e raccolta differenziata (e relative risorse) e decreto sulla sicurezza urbana. (ANCI LOMBARDIA)

Le aliquote da considerare per il calcolo delle seconde rate di Imu e Tasi dovrebbero le stesse che sono state utilizzate per i calcoli degli acconti, considerando anche il fatto che la scorsa Legge di Stabilità aveva congelato le aliquote per tutto ... (road2sportNews)

La Legge di Stabilità 2016 ha introdotto l'esenzione Imu per i terreni agricoli: posseduti e condotti da coltivatore diretto o ... Vediamo le regole particolari previste per i terreni agricoli. (La Legge per Tutti)

Si ripresenta puntuale il prossimo 16 dicembre l'appuntamento per i versamenti del saldo per Imu e Tasi per le persone fisiche e le imprese. Il giorno ultimo per pagare è fissato al 16 dicembre 2016. (AlgheroNewsGroup)