Veneto, contagi in salita. I broker offrono vaccini anche alle altre Regioni

Il Gazzettino SALUTE

Nell'arco di 24 ore il Veneto si è trovato con 1.244 nuovi casi di contagio, quando lunedì scorso era precipitato a 231.

Facendo invece il confronto tra i due bollettini serali, da venerdì a ieri l'incremento è stato solo di 950 nuovi contagi

«Tutte le Regioni italiane hanno ricevuto offerte di disponibilità di vaccini anti-Covid».

È quanto è emerso, stando a fonti di Palazzo Balbi, nella teleconferenza dei presidenti delle Regioni coordinata da Stefano Bonaccini tenutasi ieri pomeriggio. (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altri giornali

Bisogna mettere sul piatto le evidenze che abbiamo, rischi e benefici. Il professor Matteo Bassetti, direttore delle Malattie infettiva all'ospedale San Martino di Genova, a 'Domenica In' si esprime così sull'emergenza coronavirus. (Yahoo Notizie)

Gli hanno trovato addosso la dose di cocaina appena acquistata. Nel pomeriggio di venerdì, i Carabinieri di Gardone Val Trompia hanno arrestato a Lumezzane un pusher di 48 anni, disoccupato e già noto per le sue precedenti condanne. (BresciaToday)

oldiretti: con nuova mappa colori chiuso 1 ristorante su 3. (Il Sole 24 ORE)

I petronesi sono persone forti e combattive come tanto sanno essere le persone di montagna” Ho già dato la mia disponibilità alle istituzioni scolastiche ad effettuare, eventualmente, i tamponi rapidi a loro disposizione. (CatanzaroInforma)

E un aumento del 56% dei contagi anche nella fascia dai 19 ai 35 anni: è il metro valutato per la movida, anche se non perfetto. Arezzo, 21 febbraio 2021 - Per fortuna è il mese più breve: febbraio sta battendo ogni record di mortalità Covid, almeno dalle nostre parti. (La Nazione)