L’incidente sulla Ct-Sr, è morta la 24enne Josephine Leotta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Studentessa universitaria e volontaria, a ricordare l'impegno nella Protezione civile è il direttore generale Salvo Cocina L’incidente sulla Catania-Siracusa, con un’auto schiacciata tra due camion, poco prima della galleria San Demetrio. Il tutto in un incidente a catena che ha coinvolto lievemente anche altri mezzi. A perdere la vita la 24enne Josephine Leotta. La giovane è morta sul colpo e i vigili del fuoco hanno estratto il copo dalla macchina. (Tempo Stretto)
Su altri media
Aveva 24 anni (BlogSicilia.it)
BELPASSO (CATANIA) – L’amministrazione comunale di Belpasso ha proclamato per oggi il lutto cittadino per la morte, in un incidente stradale avvenuto ieri a Catania sull’autostrada Catania-Siracusa, della 24enne Josephine Leotta, che era una volontaria del gruppo di Protezione civile, “in segno di commossa partecipazione dell’intera comunità al dolore dei familiari, degli amici e dei conoscenti”. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
Incidente mortale sulla Catania-Siracusa, in direzione della statale 114, al km 3,500, a Catania. Sul posto sono intervenute le squadre Anas e delle Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità, al fine di consentire il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile. (ilmessaggero.it)
Poco prima della galleria San Demetrio, la sua auto – una Toyota Aygo – è rimasta intrappolata tra due mezzi pesanti coinvolti nello scontro. Cinque in totale i veicoli coinvolti. (SiracusaOggi.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Leggi tutta la notizia E' una 24enne, originaria di Belpasso, Josephine Leotta la vittima dell'incidente mortale avvenuto stamane sull'autostrada Siracusa - Catania in prossimità della galleria San Demetrio. (Virgilio)