Rumor: la Battle Royale di CoD si chiamerà Warzone, mappa rivelata; arriverà a breve

Un rumor risalente allo scorso agosto aveva anticipato che, dopo il lancio di, sarebbe arrivata ad inizio 2020 una modalitàdel famoso FPS bellico, accessibile gratuitamente anche a chi non possiede il titolo di Infinity Ward.

Oggi alcuni rumor ci suggeriscono che questa modalità/o gioco separato si chiamerà, e che non ci vorrà molto prima che sia disponibile.

Questo ha ovviamente aggiunto legittimità al tutto. (MondoXbox)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un'immagine dedicata all'eventuale modalità battle royale di Call of Duty: Modern Warfare è recentemente trapelata su Reddit, suggerendo il possibile titolo di Warzone. (IGN Italia)

La seconda stagione presenta un flusso costante di nuovi contenuti di Modern Warfare per tutti i giocatori, con contenuti aggiuntivi e nuove playlist che saranno rilasciate settimanalmente. (Nerdmovieproductions)

CoD Modern Warfare: la Battaglia Reale sta arrivando? L’ultimo capitolo di Call of Duty, CoD Modern Warfare, è disponibile ormai da qualche mese su PC, PlayStation 4 e Xbox One. (OptiMagazine)

If you go to Atlas Superstore in a private match and become the COD caster you can explore the entire map. Qualche ora fa la tanto attesa modalità battle royale è stata oggetto di un leak e l’intera mappa è spuntata online. (GameSoul)

(@PrestigeIsKey) February 12, 2020. L’analista Daniel Ahmad suggerisce infatti che Call of Duty: Warzone è in dirittura d’arrivo, e anzi potremmo aspettarci un lancio da un giorno all’altro. Con il lancio della Stagione 2 è stata infatti svelata anche l’esistenza della tanto rumoreggiata modalità Battle Royale di Call of Duty: Modern Warfare, della quale si ipotizza l’esistenza sin da prima del lancio del gioco. (Uagna.it)

Gli indizi sulla modalità battle royale sono comparsi nel trailer ufficiale della Stagione 2 e con la scoperta della sezione "Classified" nel menu. Nel frattempo, la Stagione 2 di Call of Duty Modern Warfare presenta nuove mappe, tra cui una per la modalità Ground Warfare, Zhokov Boneyard. (Eurogamer.it)