Inter, Marotta ha scelto: vuole lui per sostituire Frattesi!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Davide Frattesi sembra essere sempre più vicino ai saluti: il presidente Beppe Marotta ha già individuato il degno erede. Nonostante i diversi infortuni, l’Inter del presidente Beppe Marotta resterà fedele alla propria linea, decidendo di non attuare alcuna operazione nel mercato di gennaio. La società nerazzurra, infatti, starebbe lavorando più in ottica futura, dando seguito alle disposizioni di Oaktree. (Spazio Inter)
La notizia riportata su altri giornali
Il centrocampista non è contento del poco spazio che sta avendo all'Inter e non ha cambiato idea neanche dopo il confronto con Inzaghi dopo la Supercoppa persa. Come riportato da Daniele Aloisi su Il Messaggero, nella giornata di ieri Ghisolfi e l'avvocato Vitali sono arrivati a Milano. (ForzaRoma.info)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Come annunciato da "Sky Sport", la Roma sta pensando a Frattesi come colpo del mercato invernale. Nelle scorse ore il ds giallorosso Ghisolfi è arrivato a Milano per parlarne con l'Inter. Sono ore calde, attesa un'offerta da parte dei capitolini: nell'operazione potrebbe rientrare il cartellino di Cristante, inserito in prestito fino a giugno come contropartita. (Fantacalcio ®)
E una delle grandi (TUTTO mercato WEB)
Davide Frattesi e Bryan Cristante hanno lo stesso agente e ci sembra normale che vengano fuori meravigliosi consigli (spot) per gli acquisti. (Alfredo Pedullà )
No al Napoli, c'è la Roma per Frattesi: la proposta e le ultime sugli infortunati. Le top news delle 20 (L'Interista)