Bonus Vacanze prorogato fino al 31 dicembre 2021

Bonus Vacanze prorogato fino al 31 dicembre 2021
L'Agenzia di Viaggi ECONOMIA

Torneremo a richiedere aggiornamenti in merito, ritenendo impossibile avere ancora tale misura nella condizione della scorsa estate”, che ha visto le agenzie di viaggi sostanzialmente tenute ai margini nei meccanismi di utilizzo del bonus.

“Basta con lo spreco di risorse che ci danneggiano ulteriormente – scrive Montanucci – Bisogna intervenire con costanza dando voce a chi ne ha competenze: siamo stanchi di decisioni casuali e non performanti”

La proroga, però, non sembra soddisfare Enrica Montanucci, presidente di Maavi, che su Facebook scrive: “Maavi ha richiesto una variazione del bonus avvicinandone l’uso a quelli del welfare, solo in agenzia, e la proposta non è stata negativa. (L'Agenzia di Viaggi)

Su altri media

Un settore che non può concedersi lentezze o incertezze e dove non dobbiamo più lasciare un solo centimetro ai competitor». Quindi abbiamo perso quote di mercato, quello che dobbiamo fare è recuperarle. (L'Agenzia di Viaggi)

Lo stop era infatti in scadenza il 25 febbraio. Come prevedibile, il Cdm di lunedì 22 febbraio ha confermato la decisione di prorogare il divieto di spostamento tra le regioni fino al 27 marzo sull’intero territorio nazionale. (Il Messaggero Veneto)

Ci auguriamo che le agenzie partecipino con interesse e dimostrino la loro resilienza» Il Mare Italia di Nicolaus-Valtur sarà protagonista della formazione del 23 febbraio, quello di Futura Vacanze, invece, è previsto per il 26 febbraio. (L'Agenzia di Viaggi)

Gattinoni rilancia l'Academy per le agenzie di viaggi

Nasce InterTravel Club, il circolo dedicato agli agenti di viaggi. . . . . . . Si chiama InterTravel Club il nuovo circolo interamente dedicato agli agenti di viaggi. Chi vuole saperne di più può scrivere una email direttamente a bruno@todra. (L'Agenzia di Viaggi)

Turismo e consumi: le sfide dell’economia nel post Covid. . . . . . . Come sono cambiati i comportamenti d’acquisto degli italiani, e non solo? La pandemia ha dato un forte scossone anche al settore moda, con un crollo del fatturato del 40% rispetto al 2019. (L'Agenzia di Viaggi)

Gattinoni rilancia l’Academy per le agenzie di viaggi. . . . . . . Il Gruppo Gattinoni ha annunciato l’avvio dell’Academy 2021, un ampio programma di formazione pensato per le agenzie di viaggi sia di Gattinoni Mondo di Vacanze sia di MyNetwork. (L'Agenzia di Viaggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr