Bayern-Kimmich, legame saldo: ufficiale il rinnovo

Bayern-Kimmich, legame saldo: ufficiale il rinnovo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Arrivato nell’estate del 2015, Joshua Kimmich continuerà ad essere simbolo del Bayern Monaco: il trentenne tedesco ha prolungato il contratto fino al 30 giugno 2029. Nei suoi dieci anni al Bayern, sono altrettanti i trofei vinti: otto volte la Bundesliga, la Champions League e il Mondiale per Club. Le sue prime dichiarazioni sui canali ufficiali del club bavarese: “Nel Bayern c’è il miglior ambiente per raggiungere i miei obiettivi sportivi, al momento non c’è nulla di meglio, compagni, staff e l’ambiente nel club per raggiungere i massimi successi. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

… sull'attesa di San Siro: "In realtà è fantastico, ma ci sono ancora alcune partite in mezzo. Siamo in questa competizione perché vogliamo giocare contro i migliori e non vediamo l'ora di farlo". (fcinter1908)

Sarà un doppio confronto quello tra Bayern Monaco e Inter, doppia sfida che mette in palio la semifinale di Chmapions League. I nerazzurri affrontano la squadra leader della classifica della Bundesliga, una macchina da gol che ha segnato già 110 gol stagionali tra campionato, Champions league e Coppa di Germania. (L'Interista)

La vittoria anche al ritorno con il Bayer Leverkusen è solo l'ennesimo mattoncino verso la corsa alla Champions League per il Bayern Monaco che ai quarti si troverà di fronte l'Inter. Il nostro compito come allenatori è sempre quello di preparare la partita successiva, e durante la sosta per le nazionali vedremo cosa ci offre l'avversario. (Sport Mediaset)

Inter-Bayern Monaco, chi passa il turno secondo l’ALGORITMO

Cose da sapere prima del momento decisivo Come è difficile mantenere la calma in questo periodo di euforia. (L'Interista)

In programma mercoledì 9 aprile l’andata tra Barcellona e Borussia Dortmund, mentre mercoledì 16 aprile si sfideranno nella gara di ritorno Inter, unica italiana rimasta in corsa in Europa, e Bayern Monaco allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro. (Digital-Sat News)

Dopo aver superato il Feyenoord, l’Inter dovrà affrontare ora una doppia sfida contro il Bayern Monaco, nei quarti di finale di Champions League. Entrambe le gare si giocheranno ad aprile, con l’andata in Germania, all’Allianz Arena, stadio anche della finale, e il ritorno a San Siro. (Passione Inter)