Salerno, arrestato l'attore Daniele Diele: ha investito e ucciso una donna sotto effetto di stupefacenti

LiberoQuotidiano.it INTERNO

La notte scorsa l'attore Daniele Diele, 32 anni, ha investito e ucciso una donna di 48 anni vicino l'uscita autostradale di Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno. Diele è stato arrestato per omicidio stradale aggravato, perché sarebbe stato ... (LiberoQuotidiano.it)

Su altri media

L'altra notte ha investito e ucciso una signora di 48 anni nel Salernitano. Il fatto è accaduto nei pressi dell'uscita autostradale di Montecorvino Pugliano. (Marida Caterini)

Avrebbe travolto e ucciso con la sua auto una avvocatessa salernitana: queste le ultime notizie che arrivano dalla provincia di Salerno e che hanno per protagonista un volto noto del mondo della tv italiana. (Ultime Notizie Flash)

Diele, volto emergente del cinema e della fiction, ha recitato in diverse pellicole, tra cui "Acab", e in numerose serie di successo della tv, come "Don Matteo" e "1992". (Vivere Milano)

Si disperava e urlava, incredulo per quello che aveva fatto. (Il Mattino)

Domenico Diele – uno dei protagonisti di 1993 – è stato accusato di omicidio. (Velvet Cinema)

L'attore Domenico Diele, che guidava drogato, come ha dimostrato il test dopo l'arresto, ha travolto e ucciso una donna in provincia di Salerno. (Consumatrici)