"Migranti, non venite negli USA": bufera su Kamala Harris

Gli Stranieri, news immigrazione ESTERI

“Non venite negli Stati Uniti, perché sarete rimandati indietro”.

Le parole di Kamala Harris hanno avuto un risalto internazionale, provocando le reazioni anche del mondo politico nostrano

Gli Stati Uniti continueranno a far rispettare le nostre leggi e a proteggere i nostri confini.

Nel corso della conferenza stampa, tenuta assieme al presidente Giammattei, Kamala Harris ha usato parole nette in riferimento all’immigrazione illegale negli Stati Uniti: “Non venite. (Gli Stranieri, news immigrazione)

Se ne è parlato anche su altri media

Con lui la moglie Jill. Con il primo viaggio all’estero del suo mandato, che durerà 8 giorni, Biden è desideroso di consolidare il ruolo degli Stati Uniti sulla scena mondiale, stabilizzando gli alleati europei profondamente scossi dal suo predecessore e spingendo la democrazia come unico baluardo alle crescenti forze dell’autoritarismo (LaPresse)

In conclusione, “questo è un dossier divisivo, su cui tu non riesci ad avere la maggioranza, su cui ci sono posizioni contrastanti e lei, nella sua prima vera grande uscita di politica nazionale, è caduta su quel ‘non venite, non venite’ “Kamala Harris è giovane, molto forte e popolare. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Critiche che arrivano anche dai democratici del Texas, che l'hanno invitata a recarsi nelle località di confine più colpite dal picco di arrivi di immigrati "Il governo deve occuparsi di tenere le famiglie unite non di separarle", diceva la democratica. (RTL 102.5)

Da ambienti dem fanno sapere che in realtà il monito della vice presidente è in linea con il messaggio di Biden A sentir parlare proprio di immigrazione, durante il suo viaggio in Guatemala, la numero due Usa, sembrava però di sentire quasi il tycoon. (LA NOTIZIA)

Lo ripeterò all’infinito: blocco navale subito per fermare le partenze e la tratta di esseri umani verso l’Italia». «Le recenti dichiarazioni del Vicepresidente USA Kamala Harris contro l’immigrazione illegale dimostrano ancora una volta come nel mondo tutti si preoccupino di difendere i propri confini. (La Voce del Patriota)

Secondo, gli Stati Uniti hanno speso decenni contribuendo al cambio di regimi e a destabilizzare l’America Latina Proprio a causa delle immigrazione Kamala Harris, è finita in una pseudo bufera. (Metropolitan Magazine )