Milan con un'arma in più: Leao è tornato ad allenarsi in gruppo

Milan con un'arma in più: Leao è tornato ad allenarsi in gruppo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Ma ora finalmente Leao è pronto a dare il suo contributo in questo finale di stagione delicatissimo per il Diavolo

Ora è a disposizione di Pioli per la trasferta di Parma. Rafael Leao è tornato ad allenarsi in gruppo, nella seduta mattutina - l'unica prevista per oggi - che il Milan ha svolto al centro tecnico di Milanello.

Una buona notizia per Stefano Pioli, che piano piano sta recuperando i partner d'attacco di Zlatan Ibrahimovic (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic è la mossa migliore in questo momento della stagione. Un segnale importante della società e del giocatore che ha voluto legarsi al Milan per un altro anno senza la certezza della Champions League. (Milan News)

Secondo quanto riportato dal quotidiano, il dialogo per il rinnovo fra la Dea ed il giovane centrocampista (scadenza 30 giugno 2022) è in fase di stallo, e il Milan starebbe così osservando la situazione per capire i margini di azione. (SpazioMilan)

L’attaccante portoghese torna dunque a disposizione del tecnico Pioli che potrà contare finalmente su qualche rotazione in avanti dopo le scelte obbligate delle scorse settimane. Leao si contenderà dunque il posto di esterno sinistro con Rebic e il ritrovato Hauge, in gol nell’ultima gara contro la Sampdoria (MilanNews24.com)

Assalto a Pessina, il Milan ci prova

Mercato Milan: Pessina pagato la metà, e c’è Caldara. Nel possibile passaggio di Matteo Pessina al Milan l’attenzione si sposta su diversi fattori. Calciomercato Milan: colpo a sorpresa dall’Atalanta. Non solo Ilicic, l’asse di mercato Bergamo-Milano potrebbe diventare caldissimo in estate. (Stop and Goal)

Pioli dovrebbe recuperare Rafael Leao per Parma-Milan. Ci sono buone possibilità che Leao possa recuperare per Parma-Milan ed essere quindi convocato (MilanLive.it)

PESSINA, IL MILAN CI PROVA. Il Milan ha ottime carte per tentare l’assalto a Matteo Pessina lungo la finestra estiva del prossimo calciomercato. (Calcio Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr