Milan con un'arma in più: Leao è tornato ad allenarsi in gruppo

La Gazzetta dello Sport SPORT

Ma ora finalmente Leao è pronto a dare il suo contributo in questo finale di stagione delicatissimo per il Diavolo

Ora è a disposizione di Pioli per la trasferta di Parma. Rafael Leao è tornato ad allenarsi in gruppo, nella seduta mattutina - l'unica prevista per oggi - che il Milan ha svolto al centro tecnico di Milanello.

Una buona notizia per Stefano Pioli, che piano piano sta recuperando i partner d'attacco di Zlatan Ibrahimovic (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Infatti, il club rossonero vanta una percentuale del 50% sulla rivendita di Pessina, pertanto, potrebbe ‘pareggiare’ l’offerta di un altro club ottenendo uno sconto di metà prezzo. Ad incombere sull’impasse tra le parti, inoltre, vi è la clausola che permetterebbe al Milan di ingaggiare il gicoatore. (CIP)

Leao si contenderà dunque il posto di esterno sinistro con Rebic e il ritrovato Hauge, in gol nell’ultima gara contro la Sampdoria L’attaccante portoghese torna dunque a disposizione del tecnico Pioli che potrà contare finalmente su qualche rotazione in avanti dopo le scelte obbligate delle scorse settimane. (MilanNews24.com)

Per la trasferta di Parma, gli unici due in grado di recuperare, tra i giocatori rossoneri attualmente infortunati, sono Leao e Brahim Diaz. Lo riporta il Corriere dello Sport, che fa il punto sul Milan in vista del match di sabato. (Milan News)

Matteo Pessina, infatti, era stato venduto ai bergamaschi nel 2017 nell’affare che aveva portato Andrea Conti in rossonero. Il Milan osserva con grande attenzione e in estate potrebbe fare un tentativo per riportarlo in rossonero, sfruttando anche lo “sconto” del 50%. (CIP)

Ci sono buone possibilità che Leao possa recuperare per Parma-Milan ed essere quindi convocato Leggi anche:. Rafael Leao si è allenato in gruppo: ok per Parma-Milan? (MilanLive.it)

Il bomber svedese ha accettato i Un segnale importante della società e del giocatore che ha voluto legarsi al Milan per un altro anno senza la certezza della Champions League. (Milan News)