Roma, Belotti è sempre più vicino: il calciatore è in dirittura d’arrivo

ForzaRoma.info SPORT

L'ex Torino è svincolato e firmerà un contratto per 3 anni a 2.8 milioni di euro a stagione.

Nei prossimi giorni lascerà la capitale anche Carles Perez e l'arrivo di Belotti è imminente

Per concludere l'affare serve la cessione di Shomurodov che è molto vicino al Bologna.

Si avvicina l'arrivo di Andrea Belotti a Roma.

L'accordo con il giocatore c'è già tempo e secondo quanto riportato da Radio Radio il "Gallo" è in dirittura d'arrivo nella capitale. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo quanto riferiscono a Romagiallorossa.it fonti vicino alla trattativa, non è prevista per oggi la chiusura dell’affare tra la Roma e i rossoblù per il passaggio dell’uzbeko alla corte di Mihajlovic. (Roma Giallorossa)

Addio anche a Veretout già in volo per Marsiglia. Sta salutando anche Villar che raggiungerà Genova sponda Sampdoria in prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni (ilmessaggero.it)

Per la Roma, la richiesta resta obbligo di riscatto a 10 milioni, ma restano margini di trattativa per chiudere l'operazione La Roma si prepara a far spazio ad Andrea Belotti, con la cessione di Eldor Shomurodov. (Calciomercato.com)

Come riferito da La Gazzetta dello Sport, si era partiti da una proposta rossoblù di prestito con diritto di riscatto a 9 milioni contro una richiesta, da parte della Roma, di prestito con obbligo di riscatto a 10 milioni. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto appreso da Romagiallorossa. : Credit by Depositphotos (Roma Giallorossa)

Secondo quanto riportato da Ilario Di Giovambattista di Radio Radio, l’ex attaccante del Torino sarebbe vicinissimo a vestire la maglia della Roma (Siamo la Roma)