Dove vedere Sinner-Popyrin oggi in TV all’Atp Madrid: orario, canale e diretta streaming

Dove vedere Sinner-Popyrin oggi in TV all’Atp Madrid: orario, canale e diretta streaming
Sport Fanpage SPORT

La classifica Atp di Sinner e Rublev prima dell'incontro. Jannik Sinner attualmente è il numero 18 della classifica Atp

Sfida intrigante quella che andrà in scena oggi non prima delle 14 sul campo in terra rossa del Caja Mágica di Madrid.

Sinner-Popyrin si potrà vedere anche su dispositivi portatili, e computer sfruttando l'app Sky Go.

Ecco tutte le info vedere l'incontro in TV e streaming.

Atp Madrid, dove vedere Sinner-Popyrin in TV e streaming. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altri media

In questo turno di campionato il Venezia di Zanetti ospiterà il Pordenone di Domizzi. Dove vedere Venezia Pordenone: l’orario del match. La sfida tra Venezia e Pordenone andrà in scena Venerdì 7 Maggio alle ore 14:00. (SuperNews)

L’altoatesino, diciannove anni, testa di serie numero 14, al prossimo turno incontrerà il vincente della sfida tra il tedesco Jan-Lennard Struff e l’australiano Alexei Popyrin. (la Repubblica)

Una vittoria potrebbe regalare all’altoatesino la rivincita con Rafael Nadal, atteso dall’esordio con Carlos Alcaraz nel pomeriggio. Vero è che, sul piano della potenza, mettersi a giocare da fondo con Sinner può risultare non esattamente come la migliore delle scelte. (OA Sport)

Perugia-Como: streaming e diretta TV Sky Sport o Eleven Sports? Dove vedere Supercoppa Serie C

I calabresi, invece, sono decimi con 49 punti (12 vittorie, 13 pareggi e 11 sconfitte) e sono reduci dal pareggio per 2-2 contro l’Ascoli. Guarda la nostra programmazione sportiva live e on demand. . Dove vedere Lecce-Reggina in TV e streaming. (SuperNews)

Nel paragrafo successivo dove vedere Giro d’Italia 2021. Gli appassionati del ciclismo potranno seguire la prima tappa, così come l’intero Giro d’Italia, sulle reti Rai. (SuperNews)

Domani pomeriggio alle ore 18 allo stadio Curi (a porte chiuse) si disputerà il match Perugia-Como, valevole per la prima giornata di Supercoppa Serie C. Chi perde (o il Perugia in caso di parità), affronterà la Ternana sabato 15 maggio, mentre l’ultima sfida il sabato successivo; ovviamente i rossoverdi giocheranno il derby in casa e contro il Como in trasferta. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr