Lazio, la giornata verità per Immobile: senza di lui non sa vincere

TUTTO mercato WEB SPORT

Rispetto a inizio della scorsa settimana, c’è più ottimismo a Formello.

Oggi Ciro Immobile - dopo 12 allenamenti differenziati della scorsa settimana (palestra, piscina e corse intorno al campo) e il weekend di riposo - si sottoporrà agli esami strumentali che chiariranno le sue condizioni fisiche.

I numeri, senza Ciro, sono impietosi: dal settembre 2019, la Lazio non ha mai vinto senza di lui (4 sconfitte e un pareggio). (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Ciro Immobile è in Paideia per sottoporsi ad alcuni esami strumentali. La partita contro l'Inter è alle porte e Immobile spera che gli esami effettuati oggi diano un responso positivo. (La Lazio Siamo Noi)

Il ct dice che, giocando bene, in un modo o nell’altro i gol arrivano, ed è giusto anche questo. Lo stesso si dica di Kean, che ha preso il suo posto nel secondo tempo. (Calciomercato.com)

La seduta è terminata con una partitella vinta dai celesti dalla quale è stato esentato Cataldi, molto probabilmente per una questione numerica. Recatosi stamattina in Paideia per gli accertamenti alla coscia destra, oggi pomeriggio l’attaccante biancoceleste si è finalmente rivisto in campo. (Calciomercato.com)

Il capitano dellaha messo nel mirino l'. Stamattina erano infatti previsti gliper monitorare la guarigione della lesione di basso grado al muscolo semimembranoso rimediata contro lainspera di avere buone notizie già da stamani per poter utilizzare il calciatore nei prossimi allenamenti (Calciomercato.com)

Sabato il 17 biancoceleste sarà in campo contro l’Inter. Ciro Immobile tra domani e mercoledì tornerà ad allenarsi in gruppo. (Solo la Lazio)

Anche lui, ad ogni modo, dovrebbe essere a disposizione per l'Inter, partendo dalla panchina con Pedro e Felipe Anderson a completare il tridente offensivo L'altra novità riguarda Zaccagni che oggi non si è allenato: l'ex Verona ha smaltito il recente problema fisico, ma per via di qualche linea di febbre è rimasto a riposo e sarà rivalutato domani. (Fantacalcio ®)