Cina, modella russa di 14 anni collassa e muore dopo 13 ore di sfilate no-stop

Il Messaggero ESTERI

Sul suo contratto c'era scritto che doveva lavorare un massimo di tre ore al giorno, in realtà ne passava almeno 12 sfilando, senza assicurazione medica né giorni di festa.... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Da contratto Vlada avrebbe dovuto lavorare solo 3 ore al giorno: ma nella realtà si fermava di rado e lavorava eccessivamente (NewNotizie)

E’ la tragica storia di Vlada Dzyuba, un’emergente modella russa di appena 14 anni, deceduta al termine di una sfilata definita «massacrante» a Shanghai. Muore dopo aver sfilato ininterrottamente per 13 ore. (Gazzetta del Sud)

Succede in Cina , dove la top emergente non ha resistito a una sfilata definita "massacrante" a Shanghai. Un caso limite, certo, che… (Quotidiano.net)

Prima di salire in passerella La giovane ha avuto una febbre fortissima Ma ciò nonostante non si è fermata e avrebbe continuato a lavorare ma pochi minuti d (News Italiane)

E' morta così Vlada Dzyuba, modella russa di... Cronaca nera Roma - 29/10/2017 09:51 - Una passerella dietro l'altra, per 12 ore di fila. (abruzzo24ore.tv)