Foggia, minaccia e picchia la moglie con una corda: arrestato 41enne per maltrattamenti

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Grazie alle testimonianze dei familiari sono anche riusciti a recuperare la pistola con la quale l’uomo minacciava la famiglia, nascosta in una pianta.

Arrivati sul posto, gli agenti hanno trovato l’uomo in possesso di 21 cartucce calibro 380 Acp.

I poliziotti di Cerignola, vicino Foggia, hanno arrestato un 41enne per maltrattamenti in famiglia e detenzione illegale di arma comune da sparo e relativo munizionamento. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Grazie alle testimonianze, è stata recuperata l’arma utilizzata dall’uomo per minacciare la famiglia, debitamente occultata sotto una pianta del giardino. Questa decisione non era stata digerita dall’uomo che ha ben pensato di terrorizzare tutta la famiglia. (FoggiaToday)

L’uomo, tratto in arresto, è stato associato alla Casa Circondariale di Foggia a disposizione della competente autorità giudiziaria Sul posto, gli agenti hanno rintracciato subito l’uomo che, sottoposto a perquisizione personale, estesa anche all’autovettura, è stato trovato trovato in possesso di 21 cartucce cal. (l'Immediato)

Nella notte del 9 settembre agenti del Commissariato di Cerignola e del Reparto prevenzione crimine di Bari hanno arrestato un 41enne, con precedenti di polizia, per maltrattamenti in famiglia e detenzione illegale di arma comune da sparo e relativo munizionamento. (lanotiziaweb.it)