Gazzetta: “Vidal messo alla porta in casa Inter! Perché il club lo vuole far fuori”

Gazzetta: “Vidal messo alla porta in casa Inter! Perché il club lo vuole far fuori”
SOS Fanta SPORT

“Non è passato neanche un anno dall’arrivo a Milano, ma per Arturo Vidal sembra già tempo di fare le valigie”.

Vidal ha ancora un anno di contratto più una opzione, ma con l’Inter si lavora già a una possibile risoluzione, come successo con Joao Mario e come sta accadendo in questi giorni con Nainggolan”

Il problema è l’ingaggio pesantissimo che guadagna Arturo (6,5 milioni netti), non in linea con la nuova politica societaria. (SOS Fanta)

Su altre fonti

Voluto fortemente da Antonio Conte per ritornare sul tetto d’Italia, il cileno non sembra essere nei piani della nuova Inter di Simone Inzaghi. Alla luce dell’ingaggio pesantissimo da 6,5 milioni netti non in linea con la nuova politica societaria, il club starebbe lavorando ad una possibile risoluzione ad un anno dalla scadenza del contratto. (Calcio News 24)

Richiesto a gran voce da Antonio Conte dopo la grande avventura juventina, il cileno all'Inter non è riuscito a ripetere le stesse prestazioni. se lo aspettava decisamente diverso il suo ritorno in Italia. (ilBianconero)

Ciò che resta è che un desiderio inseguito per tanto si è rivelato una delusione clamorosa GRANDE DELUSIONE – Sono state 30 le presenze complessive, considerando tutte le competizioni, collezionate da Vidal nella passata stagione. (Inter-News)

Vidal, ancora polemiche: “Ci vuole rispetto, dette bugie su di me”

Voluto fortemente da Antonio Conte per ritornare sul tetto d’Italia, il cileno non sembra essere nei piani della nuova squadra di Simone Inzaghi. Da svincolato il cileno non avrebbe difficoltà a trovare una nuova squadra (Juventus News 24)

12 L'Inter e Arturo Vidal viaggiano spediti verso la risoluzione del contratto. Il tempo per trovare una soluzione dal mercato si sta sempre più assottigliando e per il centrocampista cileno si lavora ad una soluzione "alla Joao Mario" (Calciomercato.com)

Inter: ancora sotto i riflettori Arturo Vidal. Il giocatore nerazzurro è stato protagonista di una polemica social e ha usato parole pesanti. Arturo Vidal non sta vivendo il periodo migliore della sua carriera. (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr