“C’è posta per te”: Maria è la regina delle storie più belle in tv

“C’è posta per te”: Maria è la regina delle storie più belle in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Al via su Canale 5 la nuova edizione di un successo italiano esportato nel mondo che emoziona e sorprende Paolo Di Lorenzo Dall’11 gennaio su Canale 5 torna l’appuntamento con “C’è posta per te”, il people show più longevo della televisione italiana, che quest’anno festeggia le 28 edizioni trasmesse. Al timone sempre lei, l’instancabile Maria De Filippi, 63 anni compiuti lo scorso 5 dicembre. Per l’occasione, l’amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi si è presentato a Roma negli uffici della Fascino Pgt, la casa di produzione della conduttrice dove si stava preparando il programma, per farle gli auguri. (Tv Sorrisi e Canzoni)

La notizia riportata su altri giornali

“C’è posta per te”, il format di successo di Maria De Filippi, torna da sabato 11 gennaio in prime time su Canale 5 pronto a commuovere gli italiani che, ormai, non riescono a fare a meno del pathos suscitato dalle vicende raccontate da Maria. (Torino Cronaca)

Non lo accettiamo, non lo accettiamo più, perché parlare del Var e poi metterci alla fine l'episodio di Ronaldo-Iuliano è qualcosa di non accettabile. (Tutto Juve)

Appuntamento immancabile per C'è Posta per Te sabato 11 gennaio 2025: va in onda la prima del ciclo di puntate che vedono il ritorno di Maria De Filippi al sabato sera su Canale5. Siamo giunti alla 28esima edizione di uno dei programmi di punta di Mediaset, condotto dalla Regina degli ascolti: vediamo gli ospiti e le anticipazioni della prima puntata. (DiLei)

“C’è posta per te” torna l’11 gennaio: tutti i vip di quest’anno

Prima puntata della nuova edizione con sorpresa tutta partenopea a 'C'è posta per te': nel debutto 2025 della popolare trasmissione tv, che andrà in onda sabato 11 gennaio alle ore 21.20... (Virgilio)

Maria De Filippi e Antonino Cannavacciuolo, tra gli ospiti del primo appuntamento con la nuova edizione di "C'è posta per te". (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

La prima puntata risale al 12 gennaio del 2000. Adesso, a distanza di 25 anni, l’amatissimo programma C’è posta per te arriva alla sua 28esima edizione, in partenza domani, 11 gennaio, alle 21.30 su Canale 5. (Radio 105)