Turchia-Italia, saranno 7mila i tifosi azzurri all’Olimpico

CIP SPORT

La concentrazione è massima e se non fosse così sarebbe un gaio, ma so che non è questo il caso“

Domani inizia Euro 2020, con Turchia-Italia e sopratutto con il ritorno dei tifosi allo stadio.

Nel dettaglio, saranno circa 7mila i tifosi italiani ad assistere alla partita.

Il resto del pubblico, ovvero circa 8mila persone, verrà da diverse parti dell’Europa e del mondo, addetti ai lavori compresi. (CIP)

La notizia riportata su altri media

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Nazionale Italiana di Calcio (@azzurri). Ormai ci siamo manca poco all’inizio degli Europei 2021. (Consumatore.com)

Roberto Speranza, ministro della Salute, ha firmato l'ordinanza: l'inizio del coprifuoco per i possessori del biglietto della sfida inaugurale di Euro2020, Turchia-Italia allo Stadio Olimpico di Roma, partirà dalle ore 1.00. (Tuttosport)

Alla vigilia di Euro2020, ecco una guida con le curiosità da sapere per vivere al massimo la manifestazione continentale. 6 - I DIRETTORI DI GARA. L’arbitro francese Stephanie Frappart è stata selezionata agli Europei come arbitro di supporto, e agirà quindi come “quarto ufficiale” (Quotidiano.net)

- ROMA, 10 GIU - La Nazionale azzurra è arrivata da Coverciano a Roma in vista del match d'esordio di Euro 2020 di domani contro la Turchia all'Olimpico. Supporters anche all'ingresso dell'hotel Parco dei Principi dove gli Azzurri risiederanno nella notte. (Milan News)

Le deviazioni saranno attive da tre ore prima l’inizio delle partite a due ore dopo. Le chiusure previste non consentono il consueto collegamento tra Circonvallazione Clodia e la Tangenziale Est e di percorrere Lungotevere maresciallo Cadorna e Lungotevere Maresciallo Diaz, in entrambe le direzioni. (Il Riformista)

Sono finiti con la «X» gli ultimi due testa a testa tra Turchia e Italia, esito che stavolta pagherebbe 3,60. Nelle scommesse sul capocannoniere Immobile parte invece a un sostanzioso 19,00, mentre in quella sul “top assist” Insigne è a 38,00 (AGIMEG)